I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
attrezzato x il senza glutine
Mi dispiace, ero stata appena aperto e tutto bene. Sono tornata con mia figlia il 2 giugno perché finalmente disponibile il gluten free. Il servizio impreparato. Hanno portato il panino senza glutine (x la bambina) dopo molto tempo rispetto ai normali panini. Hanno portato il dolce semplice, senza panna ed ho dovuto richiamarli chiedendo se era finito così e hanno aggiunto la panna, ormai squagliata. Arrivati alla cassa, consegna il conto e poi è andato a sistemare i bicchieri e noi siamo rimasti li ad aspettare. La mia app era scaduta e non sapeva cosa dirmi. Il tutto pagato 120€ per 4. Molto delusa. Non so se tornerò a breve. Mi dispiace potrebbe avere le potenziali ma il personale è da formare. Grazie
Vicini e degni di nota