"Sotto il Santo" offre una deliziosa esperienza gluten free con una vasta scelta di formati di pasta e sughi abbinabili. Un locale accogliente con personale cordiale e ricchi piatti senza glutine.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pasta senza glutine, buonissima, di diversi formati e con possibilità di abbinarla a tutti i sughi disponibili in menù. Locale molto carino e personale cordiale.
posto molto particolare, si può abbinare la pasta SG a tutti i sughi presenti sul menù, piatti ricchi e buoni!! l'unica pecca è che non si può prenotare e occorre aspettare fuori che si liberi posto.
Pasta senza glutine buonissima con un sacco di scelta nei sughi
Nella suggestiva piazzetta di Finalborgo c'è questo localino, piccolo ma con tanti coperti in esterno, si sceglie la tipologia di pasta e poi il condimento, i prezzi variano.. ma la costante è che il piatto è sempre abbondante! C'è la possibilità di avere pasta senza glutine per celiaci.
Durante la nostra vacanza a Finale Ligure abbiamo pranzato anche in questo ristorante ed è stata una scelta azzeccatissima! Eravamo in gruppo, con una persona celiaca, e siamo rimasti tutti super soddisfatti. La pasta fresca al pesto era davvero buonissima, e anche quella senza glutine era ottima, con una cottura perfetta. Un grazie speciale al cameriere, super attento al senza glutine: ci ha consigliato tutto in modo preciso, senza bisogno di ripetere ogni volta. Una rarità! I dolci fatti in casa erano la ciliegina sulla torta: la panna cotta, la migliore mai mangiata, e la torta al cioccolato senza glutine, freschissima e deliziosa. Consigliatissimo!
Pranzo all'aperto in piazza. Ampia varietà di pasta letteralmente disponibile "in tutte le salse". Presi spaghetti allo scoglio davvero buoni, insalata nizzarda e pasta al pomodoro baby (un filo alta di sale ma sfiziosa). Dolci TOP fatti in casa dalla mamma del proprietario (in particolare la torta al cioccolato senza glutine) che merita se non l'intitolazione della piazza almeno quella di una via di Finalborgo. Servizio un filo lento ma cordiale, locale interno buio, se si riesce meglio pranzare in piazza. Comunque consigliato.
Trovato questo locale su google, abbiamo deciso di provarlo, data l'alternativa che offre senza glutine. Prezzi nella norma e piatti saporiti. Avrei voluto dare di più, ma il servizio (soprattutto nel tavolo accanto) mi ha fatto storcere il naso. Credo sia un brutto errore quello di forzare dei clienti ad andar via solamente perché ne arrivano altri (tra l'altro conoscenti). Un po' distaccato il servizio in generale, a parte un elemento che ci ha fatto stare meglio. Lo consiglio per la location e perché si mangia comunque bene al prezzo giusto, ma un po' di cortesia in più non guasterebbe.
Vicini e degni di nota