Pizzeria L'Arciere nel cuore di Pisa offre un'ottima pizza, anche senza glutine, con ingredienti di qualità e cottura dedicata. Il personale è attento e cortese, rendendo l'esperienza piacevole e accogliente. Consigliata per una cena in compagnia!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La pizza è molto buona, il personale mi è sembrato attento.
Pizza superba, servizio veloce, locale pulito e accoglienza più che buona. Consiglio!
pizzeria ottima, la miglior pizza senza glutine che abbia mai mangiato
Pizza senza glutine molto molto buona nel cuore di Pisa, ideale per una cena in compagnia!
La mia pizza senza glutine preferita a Pisa. Personale cortese e attento, pizza buonissima con ingredienti di qualità.
pizza buonissima cotta in forno separato!!
Questa é sicuro una delle pizzerie più buone in cui io sia mai stata. Una qualità eccellente, un’attenzione è una cura degne di nota. Consigliatissimo, anche per chi non fosse celiaco!
Una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia, personale attento e cortese, tantissima scelta Consiglio!
Finalmente a Pisa un impasto senza glutine come si deve! Soffice e con un bel cornicione. Prodotti locali e di ottima qualità. Consigliato vivamente.
Pizza senza glutine veramente buona!!! È stata un'ottima scoperta
stasera ho provato la loro pizza margherita senza glutine e devo dire che era buonissima. È raro trovare pizzerie che siano in grado di fare pizze senza glutine cosi buone e che soprattutto hanno un aspetto simile a quelle con glutine.
Era da tanti anni che non andavo in questa pizzeria ma la qualità della pizza/condimenti e ingredienti è sempre elevata! Poi se come antipasto prendi i friarelli, fai un affarone!
Pizza davvero spettacolare, tra le più buone che abbia mai mangiato! I numerosi attestati appesi in sala non mentono. E la pizza è ottima anche senza glutine, apparentemente non so direbbe neppure che l'impasto è diverso. Personale gentile. Consigliatissimo!
In una piacevole cornice rustica, il locale è ampio e dotato di aria condizionata e tavoli esterni in estate (tuttavia, essendo molto frequentato, il finesettimana si raccomanda la prenotazione). Ubicato nel centro, è facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. Offre una notevole scelta, comprensiva di un menu all-you-can-eat, ma la carta dei vini è contenuta. La pizza è particolarmente vicina a quella della tradizione napoletana, gli ingredienti abbastanza genuini, il personale cortese. Non mancano anche alcune opzioni senza glutine, seppur senza certificazione AIC.
Ecco un'altra struttura che non aggiorna ne i siti ne Google...... vorrei far presente che non tutte le persone hanno la possibilità di avere facebook.... quindi ribadisco il concetto bisogna aver rispettato degli avventori che vorrebbe mangiare senza glutine.....
Pizza abbastanza buona. Ma hanno dei grandi problemi di organizzazione sia con il delivery che in pizzeria. Succede continuamente che le pizze delivery arrivino con enorme ritardo, che in loco ci vogliano ore per essere serviti e che gli ordini vengano annullati in prossimità della consegna, lasciando chi ha ordinato senza pizza e spesso senza la possibilità di acquistarne un’altra perché troppo tardi per rivolgersi ad un’altra pizzeria. Se non avessi bisogno di opzioni senza glutine smettere assolutamente di andarci.
per chi ama la pizza napoletana ed i cornicioni (anche ripieni di ricotta) questo è il posto perfetto. ingredienti di qualità, sapori bilanciati e tanta scelta nel menù. La pizza senza glutine è interamente fatta da loro, non è una base congelata come spesso accade, e non è nemmeno così diversa dalla pizza normale eccetto che ovviamente per il bordo che è un po' più sottile. ci tornerò presto decisamente, approvata.
Sono stata a Pisa per qualche giorno e vicino mi trovavo questa pizzeria, devo dire che ci sono andata per due sere e mi sono trovata bene a livello di qualità di cibo ma soprattutto per l'attenzione del senza glutine e senza lattosio (hanno loro stessi la mozzarella senza lattosio), hanno due laboratori separati, così non c'è rischio di contaminazione, locale accogliente, camerieri non sempre attenti ma la pizza è davvero buona, vasta scelta di pizze. L'unico aspetto negativo è il prezzo, in quanto per 2 persone solo 2 pizze, 2 coca cola abbiamo speso 40€/45€ mi sembra un pò esagerato.
Servizio molto rapido, nonostante il locale fosse pieno. É un locale frequentato da ragazzi/e e prevalentemente da universitari. Consiglio di prenotare nel weekend, visto che é una pizzeria molto frequentata. La pizza senza glutine é ottima, leggera e digeribile, é praticamente identica a una pizza con glutine. Le porzioni dei dolci sono grandi
Locale grande, con molto spazio sia interno sia esterno, composto da ampie sale comunicanti a volta, dipinte in rosso, al piano terra di un palazzo storico dei lungarni pisani. Cucina napoletana con una notevole varietà di pizze per tutti i gusti, di buona qualità e piuttosto generose. Alternative vegetariane, primi e secondi, diversi antipasti, buona scelta di birre e vini Personale attento, cortesissimo, rapido. Attenzione anche alle esigenze come il rigoroso senza glutine con doppio forno.
Pizzeria buona, sono molto attenti alle esigenze alimentari (pizza senza glutine, mozzarella senza lattosio…). Da sempre uno dei miei riferimenti gluten-free di Pisa. Ultimamente mi sono trovata a spendere più del solito, pur non avendo cambiato l’ordinazione, quindi non mi sento di consigliarla come pizzeria economica.
Vicini e degni di nota