Wow Emotional Food è un locale gluten free situato nel centro storico, noto per l'ampia offerta di gelati, granite, crepes, muffin e focaccine, tutti di alta qualità e senza tracce di glutine. L'attenzione alla sicurezza e la gentilezza del proprietario rendono questa gelateria una piacevole scoperta per chi cerca prodotti gustosi e sicuri.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Tutto tanto tanto buono!
sono veramente wow!!!!
tutto di super qualità e gusto! non c'è traccia di glutine in tutto il locale, quindi massima sicurezza. gelato, cialde, pizzette e focaccine, dolcetti.
top per il senza glutine ottimi prodotti proprietario gentilissimo prezzo giusto consiglio
locale dedicato al gluten free . propone gelato e granite ma anche crepes, muffin, focaccine. tutto autoprodotto, ottima qualità e sicurezza massima. bella scoperta in centro!
Ottimo locale, unico nel suo genere a La Spezia, inclusivo su tutto. Mi ha permesso di mangiare nonostante la celiachia e l'intolleranza al lattosio. Purtroppo non ho foto dei prodotti perché per una settimana prendere i loro gelati e salati è stata la mia coccola che mi sono goduta lontana dal telefono. Il proprietario è davvero in gamba e lungimirante. Un locale da frequentare anche solo per sentirsi un po' viziati.
Sto per scrivere una recensione che potrebbe diventare delirante. Innanzitutto specifico che i prodotti venduti, il gelato in primis, sono di ottima qualità e sono oggettivamente buoni, a prescindere dal fatto che sono privi di lattosio e glutine. Io posso mangiare il gelato tradizionale senza problemi e nonostante questo parto da casa per comprare proprio questo gelato, ignorando tutte le gelaterie che incrocio per la strada. I gusti sono ricchi, la base è di qualità e non lascia nessun retrogusto amaro e/o acido come talvolta capita in altre gelaterie. Per fare qualche esempio: il gusto caffè sembra caffè della moka versione gelato, il mango è straordinario, meglio del frutto maturo, la nocciola è una spanna sopra a tutti i gusti nocciola che abbia mai assaggiato. Veramente qualità eccelsa, unica nota è che il fatto di essere privi di lattosio porta la base ad essere un po' più dolce del normale e questo implica che il pistacchio è dolce invece che dolce-salato, è una questione di gusti personali, ma è bene tenerlo a mente. Quindi cominciamo con 5/5 (giusto perché non si può dare di più) per qualità e gusto del cibo offerto. Ora però comincia il delirio. Il nome del locale porta "Emotional food" e vi assicuro che non è un modo di dire. Immaginate essere il classico ligure di levante, quale sono. Significa essere abituati a non aspettarsi gentilezze, ad entrare nei negozi e ricevere occhiatacce. Significa chiedere un caffè lungo e ricevere una smorfia di disgusto, perché qualunque cliente si permetta di chiedere una qualsivoglia variazione al caffè "normale" deve morire di morte atroce. I liguri di levante (da non confondere con quelli di ponente che sono persone a modo) sono inospitali come la terra che abitano e questo si riflette sulle attività del territorio... Ecco questo locale è qualcosa che non ho mai sperimentato nella mia terra natìa: accoglienza, gentilezza e, in un certo senso, affetto. Davvero mi rendo conto di essere da internare, ma ogni volta che passo da Wow, esco con una sensazione di calore, con la sensazione di aver ricevuto una coccola, così, gratuita. La gentilezza del personale è qualcosa di mai visto, anche fuori dalla riviera, veramente di una dolcezza disarmante. Ho comprato due chili di gelato e invece di essere scocciate perché le ho fatte lavorare, mi hanno sorriso e regalato una borsata di coppette e cialdine così "il gelato è più buono". Ma seriamente?? Pazzesco, così sembra quasi che comprare tanto sia una cosa positiva!!! Ormai sono stato diverse volte, la prima un'esperienza mistica con tanto di penna in regalo, ma pensavo fosse un caso isolato per Natale, ma le successive mi hanno fatto rendere conto che sono sempre tutti così gentili ed accoglienti. E quindi torno per prendermi quella coccola che forse non mi merito, ma che accetto più che volentieri. Servizio 999999999/5
Locale elegante posto al centro storico. Gelati buonissimi e senza glutine. Assaggiato una granita alla mandorla che da siciliano, non ha nulla ha invidiare delle granite fatte in Sicilia. Il segreto l'uso dei materiali ottimi ed l'amore nel farlo. Invito l'assaggio del cannolo senza glutine alla mandorla.....squisito
Una piacevolissima scoperta nel cuore del centro. Tutto gluten free e senza lattosio, non solo gelato eccezionale ma anche dolci e granite di altissima qualità. Inoltre il proprietario è gentilissimo e veramente ospitale.
Gelateria molto particolare. Propongono non solo gelati, ma anche cannoli, granite e torte vegane. I prodotti da come ho capito sono tutti senza glutine, senza uova e senza lattosio. In più la filosofia è essere plastic free quindi ad esempio nella coppetta presa il cucchiaino e la coppetta sono in cialda. La qualità del prodotto mi è sembrata eccellente.
La soddisfazione di vedere i nostri figli così felici di poter ordinare finalmente quello che volevano è bellissimo. Sono intolleranti al lattosio e al grano. Gelato molto buono. Coppette e cucchiaini edibili.
Vicini e degni di nota