I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
cibo davvero buonissimo e ci sono tantissime proposte di sushi comprendendo anche roll più particolari, attenti alla contaminazione se specificate che siete cieliaci ( sopratutto perché portano roll di sushi sullo stesso piatto se non lo specificate) hanno la salsa di soia senza glutine e sono super cortesi l’ambiente è davvero bellissimo, tranquillo, ordinato e curato anche i prezzi sono onesti
5
*Kaori* Difficile non essere di parte quando questo è uno dei pochi AYCE di cui mi fido ciecamente ,e per mia fortuna, si trova proprio dietro casa. Non sono nemmeno l’unica a pensarla così: con gli amici ne abbiamo girati tanti. Ma per un motivo o per l’altro, quando vogliamo andare sul sicuro torniamo qui. Il pesce crudo è una cosa seria, e qui mi son sempre trovata bene per la qualità commisurata al prezzo; non ho mai avuto problemi di alcun tipo. La scelta di piatti è ampia, sia a mezzogiorno che di sera. I piatti speciali sono quel plus che ti fa dire “ah però”. Capesante scottate e gunkan con uovo di quaglia i miei preferiti ai quali non so mai dire di no. Ma molto buoni anche i gamberi sale e pepe, gli ebi stick, gli uramaki. Da poco hanno introdotto anche la possibilità di ordinare tramite telefono: molto comoda come soluzione, visto che i camerieri trottano con decine di piatti da un tavolo all’altro. C’è un piccolo però: nell’ordinazione non è possibile scrivere note per intolleranze o allergie a specifici ingredienti, cosa che su carta si poteva fare. Questo non rappresenta un grosso problema, in quanto i camerieri han sempre trasmesso le mie richieste e i piatti sono arrivati corretti, sono sempre io che non vorrei disturbarli più del dovuto. Tuttavia, qualora questo sia un problema sentito anche da altri, credo che una piccola modifica al programma di ordinazione non sia così dispendiosa. Ci vediamo presto.
Vicini e degni di nota