L'Ostrica Ristorante Pizzeria La Caletta offre un'esperienza culinaria eccezionale, con un'ampia scelta di piatti senza glutine e un'attenzione particolare alla qualità e freschezza del pesce. Il personale è cordiale e attento, contribuendo a un'atmosfera accogliente e piacevole. Super consigliato per chi ama la buona cucina in un contesto rilassante.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
una garanzia! mi hanno fatta sentire tranquilla, hanno una postazione e forno a parte per il senza glutine ! siete fantastici!
5
Offrono quasi tutto il menù anche in versione senza glutine, con cucina separata per la preparazione dei piatti. anche i dolci sono quasi tutti senza glutine (unica eccezione il tiramisù) e la maggior parte anche senza lattosio
5
Personale e Titolari Cordiali e molto disponibili. Spiccata e particolare Attenzione al cliente. Materie prime scelte e freschissime. Super consigliato !!!!
5
Posticino molto interessante, ottima la pizza fatra al forno al legno, buonissimi i malureddu, con sugo e verdure, ho aggiunto un po' di formaggio grattuggiato. Il personale, molto disponibile e attento alle esigenze del cliente. In cinque giorni siamo stati tre volte, ma ci vorrei mangiare di nuovo. Pulitissimo il locale, con più ambienti.
5
Sono stata in questo ristorante con amici e ne siamo usciti tutti entusiasti! Il pesce è freschissimo e cucinato con grande attenzione: antipasti curati, primi deliziosi e secondi di mare davvero eccezionali. Anche la pizza è una sorpresa: impasto leggero, ben cotta e con ingredienti di qualità. Il locale è accogliente, pulito ed elegante: ci si sente subito a proprio agio. Il personale è estremamente cordiale e attento, sempre sorridente e pronto a consigliare il meglio del menù. Un posto che unisce qualità, calore e gusto. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca una cena speciale, in un ambiente rilassato ma con cucina da vero ristorante di livello.
5
L’Ostrica è una garanzia del mangiar bene. Siamo stati a pranzo ed eravamo in tre. Ottimi gli antipasti - abbiamo scelto rana pescatrice alla catalana e sardine con pane carasatu e cipolla caramellata -. Per secondo una frittura di calamari e gamberi. Tutto eccellente sia nella qualità del prodotto che nella presentazione. Vino della casa buonissimo. Abbiamo concluso il pasto con sorbetto al limone e caffè, ottimissimi. Il personale è sempre attento e disponibile alle nostre esigenze. Consigliatissimo
5
Ristorante molto carino, personale gentile che nonostante qualche errore si è scusato in modo molto carino riconoscendo l'errore. Non da tutti. Piatti di pesce ottimi e pasta di livello. Il tutto contornato da un'ottima atmosfera della Caletta con zona pedonale transennata. Da provare.
Vicini e degni di nota