Bella Vista | Ristorante Pizzeria è un accogliente locale situato in una suggestiva posizione fronte lago, con un ampio menù dai piatti senza glutine, dalla cucina ai dolci, ed un personale gentile ed informato. Offre un'ampia scelta di piatti a prezzi onesti, e con una vista mozzafiato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Menù senza glutine abbastanza ampio e buono. Locale molto turistico, fronte lago. Personale cordiale ma attese molto lunghe
Ottimo pesce pizza discreta
mai visto un menu così abbondante per celiaci; spazia dal fritto, alle lasagne, a secondi e antipasti di carne e pesce. tutto molto buono e prezzo proporzionato alla qualità e alla visuale del posto .
molta scelta di piatti senza glutine sia cucina che pizza
ha diverse proposte senza glutine, il servizio è un po’ lento. mi hanno portato delle fettine di pane ma a me sembrava vecchio o comunque un po’ duro, gesto comunque apprezzato.
Purtroppo esperienza non proprio positiva. Peccato perché i presupposti ci sarebbero stati tutti… Credo che sia sfuggito qualcosa in cucina…probabilmente troppi clienti da dover gestire e la Celiachia si sa, deve essere trattata con molta attenzione. Peccato
cibo buonissimo e tantissimi piatti e dolci senza glutine prezzo onesto vista anche la posizione in cui si trova
Una sicurezza, ottimo servizio il personale è gentilissimo ed informato. Ampia scelta di piatti
Locale nel circuito AFC accogliente con ampio menù senza glutine e una bellissima vista sul lago. Ottimi i piatti senza glutine, un po’ meno la pizza, molto più simile ad una base pronta che ad un impasto fresco. Qualcuno sicuramente la apprezzerà più di me. Nel complesso un ottimo ristorante per una gita a Peschiera del Garda.
certificato AIC, il menù è vario compreso di pizza c’è scelta. il locale affaccia sul lago molto bello; il personale è stato molto gentile. torneremo sicuramente
Ristorante elegante, fronte lago. Ci sono stata con il mio compagno sia per una cena che per un pranzo. Buono il servizio al tavolo, con personale di sala cortese. Nella norma i primi piatti (pasta al salmone), molto buono il fritto misto senza glutine e molto buone anche le pizze (sia con sia senza glutine). I tempi di attesa non sono stati troppo lunghi, ma l'unica nota negativa nella mia esperienza è stata una bottiglia di acqua chiesta ben due volte e mai arrivata (segnata però sul conto e quindi segnalata in cassa). Nonostante la prenotazione, suggerisco per la cena di presentarsi non troppo tardi.
Vicini e degni di nota