MENU
Foto di Rabbit Hole Cafè

Rabbit Hole Cafè | Senza glutine a Milano

Via Giuseppe Mazzini, 20, Milano

Il Rabbit Hole Cafè, ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, si trova a pochi metri dal Duomo e offre diverse opzioni di dolci vegan e gluten free, con porzioni generose. Il locale è accogliente e molto apprezzato, anche se a volte è necessario attendere per un tavolo.

https://www.gluto.it/locale/11169/rabbit-hole-caf-
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 4 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,3

Immagine del profilo di Panna
Panna
12/06/2024
4

Molta attenzione al senza glutine anche se il posto non è certificato. Purtroppo non hanno molta scelta di torte: sacher, cheesecake e torta ai tre cioccolati.

Immagine del profilo di Valentina Pigni
Valentina Pigni
03/09/2023
4

Locale molto molto carino, anche se noi abbiamo dovuto aspettare una buona mezz’ora in piedi fuori dal locale perché era tutto pieno. Non è sicuramente economico (una fetta di torta e tè 10 euro), però le porzioni sono abbondanti. Ci sono anche diverse opzioni senza glutine, dolci e salate. Lo consiglierei sicuramente.

Immagine del profilo di Sil Ama
Sil Ama
01/08/2023
4

Locale carinissimo. Non è un locale gluten free, ma ci sono alcune proposte. Le torte senza glutine e/o vegane sono conservate in una vetrina separata. Oggi 1 agosto avevano la torta 3 cioccolati e altre due cheesecake. Hanno anche dei tè freddi aromatizzati con sciroppi senza glutine. Prezzi non economici (di tutto il menu in generale). Porzione di torta alquanto generosa.

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
01/05/2023
5

Locale ispirato al cartone Alice nel paese delle meraviglie. Centralissimo a pochi metri dal duomo.... Disponibilità di dolci vegan e glutenfree

Immagine del profilo di Elettra Morgia
Elettra Morgia
26/01/2025
4

Locale molto carino a pochi passi da via Torino e Piazza Duomo, aperto con orario continuato dalla mattina alla sera: offre quindi diverse soluzioni, dalla colazione all'apertivo, passando per brunch e pranzo. Essendo una sala da tè, la loro selezione è davvero ampia e molto buona. Tè e tisane sono serviti in servizi di tazze e teiere adorabili e con un paio di biscottini, ma il loro pezzo forte sono sicuramente le torte, in stile americano, quindi molto dolci, a più strati e super colorate (ma anche molto buone!). Ho apprezzato molto anche le opzioni gluten free e quelle vegane (anche se non sono molte). Il luogo vale sicuramente una visita, un po' per il tema "Alice nelle Meraviglie", un po' perchè sembra davvero di farsi catapultare in un'altra dimensione. Consigliato per una pausa un po' diversa. Consigliata la prenotazione.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Vurria Moscova | Pizzeria
EssenzaSushi
Polpetta Milano
Food Senza Glutine® Cervia - Milano Marittima
台北街頭 Le vie di Taipei
Papeete Beach .281
Zero Pensieri Bistrot
PanggiosoLab
Food Factory Cremona
Il Cannolo Sua Eccellenza
Poormanger Sarpi
Troppo Fresco
Taormina
SaleGrosso
Domò Sushi Milano
NORI WAY
Cheers Pub
La Caveja Piazza Napoli
Fairouz - Centrale
Ristorante La terra degli ulivi
Rock'n'Roll Milano
Holiday Village .306
EL CAMINANTE SRL
CREMA Alta Gelateria
Löwengrube Milano
Coast Hotel & Spa - Adults Only
VegAmore
Ramen Shifu Monte Nero
ROSTICCERIA ANOMALA
Officina del Riso Navigli


Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store