MENU
Foto di Ristorante Federico da Montefeltro

Ristorante Federico da Montefeltro | Senza glutine a Gubbio

Via Repubblica, 35, Gubbio
https://www.gluto.it/locale/10436/ristorante-federico-da-montefeltro
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Chiara Vassallona
Chiara Vassallona
10/12/2022
5

Cibo tipico umbro molto buono. Oltre ad alcuni secondi e antipasti che sono fatti senza glutine, hanno a disposizione anche la pasta senza glutine che possono farti con tutti i condimenti disponibili. Sono riuscita a mangiarmi delle tagliatelle al tartufo senza glutine buonissime

Immagine del profilo di Nicole Snook
Nicole Snook
02/01/2024
1

Premetto che ho chiamato questi ristorante con due settimane di anticipo perché era periodo di feste specificando che avevo una persona celiaca con noi, il giorno della prenotazione chiamo per dire che eravamo in ritardo e al telefono mi rispondono "si il tavolo con il celiaco" quindi informatissimi della particolarità del nostro tavolo. Veniamo accolti vantandosi di quanto siano attenti e alle esigenze di ognuno, ma al momento dell' ordine non c'è il pane per celiaci, eh vabbè! Alle ore 21:00 arrivano gli antipasti e nello stesso tempo staccano le stufette della sala (esterna perché ci hanno collocato loro in quella sala), si moriva di freddo! Ma il problema principale che dalle 21 alle 23 non abbiamo più mangiato e nessuno dei camerieri si è posto il problema che una tavolata di 10 persone non stava mangiando, tra l'altro c'era una bambina. Abbiamo fatto presente alla persona in cassa che il disservizio ma togliendo una battuta non si è minimamente preoccupato. Abbiamo cominciato allora a sollecitare i camerieri con un certo disappunto sono arrivati i piatti meno per una persona che ha dovuto aspettare altre 20 Min. Trovo in accettabile un disservizio del genere per poi delle pietanze che erano nella norma nulla di eccezionale, trovo assurdo che nessun cameriere si sia preoccupato e che ci guardava soltanto, trovo assurdo che si sia perso l'ordine di un intero tavolo, trovo assurdo mettere i clienti nella sala esterna coperta in inverno e spegnere le "stufette", ma trovo assurdo di vantarsi perché offrono un servizio impeccabile per tutti anche perché ha problematiche particolari e si dimenticano di ordinare il necessario. Per carità il cameriere che penso si parte della proprietà ci ha fatto lo sconto per scusarsi ma la persona alla cassa è stata pessima, senza preoccuparsi o scusarsi del disagio. Assolutamente non consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Agriturismo Villa Dama
La Meridiana
Il Gusto Senza Glutine
Al Ponte
Ristorante Picchio Verde
La Caffetteria
Espressamente Illy
Zen Gubbio
Osteria del Bottaccione
Longevia Gubbio
Ristorante alla Balestra
Locanda del Duca
Dulcis in Fundo
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Gubbio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store