Il Ristorante Pizzeria Porta Rosa offre un'accogliente atmosfera con luci soffuse e arredamento rustico. Il personale è gentile e il locale propone una varietà di piatti, inclusi opzioni senza glutine. Ideale per una cena tranquilla vicino agli scavi archeologici di Velia.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
3
pizza senza glutine non molto buona, si sente che è surgelata. AATTENZIONE alla contaminazione, viene cotta nel forno con le altre. nel menu c’è possibilità di secondo a base di pesce
3
Posto molto rinomato nella zona, il locale è carino ma un po’ datato. Abbiamo ordinato due spaghetti alle vongole che sono rimasti nell’anonimato, erano senza sughetto che richiama il sapore del mare e le vongole erano un po’ pochine. Mia figlia ha preso la pizza senza glutine mentre io ho preso la grigliata mista di pesce… 30 euro per quel piatto mi sembrano veramente eccessivi. Servizio cortese e attento… Siamo entrati con grandi aspettative per come lo avevano venduto i nostri amici, ma siamo tornati a casa un po’ delusi
1
Pizza senza glutine immangiabile. Impasto surgelato. Una spugna ... Le altre pizze normali non male anche se per essere in Campania ci si aspettava qualcosa di meglio.
5
Personale gentile e locale piacevole. L'interno è molto caratteristico con luci soffuse ed arredamento rustico. All'ingresso delle fontanine particolari danno il benvenuto, ma non vi alcuna veduta sul mare bensì il locale confina con una farmacia e con il parcheggio nei pressi degli scavi archeologici di Velia. È possibile degustare pizze (anche senza glutine) che a mio avviso non sono all'altezza di quella napoletana. Per il resto la cucina è buona ed è possibile scegliere a fine cena tra un caffè o liquore. Da provare sicuramente il grappino con uva passa.
Vicini e degni di nota