MOVE EAT - cibo in movimento offre un'atmosfera tranquilla e immersa nel verde, perfetta per gustare una varietà di panini e piatti 100% senza glutine. La cortesia e professionalità di Massimiliano rendono il locale una tappa imperdibile a Pistoia per chi cerca qualità e attenzione alle intolleranze.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
molto buono, ingredienti di ottima qualità. il personale è super gentile. È tutto senza glutine, perciò non c'è problema di contaminazioni o sovrapprezzi. Unica pecca sono gli orari nei mesi piovosi e freddi però lo capisco essendo il chiosco all' aperto in un parco
5
Panini buonissimi con materie prime ottime! Patatine fritte con la buccia, una tira l’altra! Ottimi aperitivi e cos’altro? Ah si, siete in un parco al fresco che in questi giorni è la manna dal cielo! Merita una visita ;)
5
I Migliori Panini del Mondo! Massimiliano il Proprietario, è una garanzia! Da un piccolo Foodtruck, ad ora in aspansione con il suo gioiellino di locale! Avanti Tutta!!
5
Posto carino e tranquillo, se sei celiaco e il Chiostro per noi.
5
Un piccolo chiosco immerso nel verde, dove ogni piatto profuma di passione e autenticità. Il panino al salmone era semplicemente sublime, le patatine fatte da lui — croccanti, dorate e genuine — niente a che vedere con quelle comprate. Tutto è senza glutine, e questa è una gioia immensa per chi, come me, spesso fatica a trovare un pasto sicuro e davvero buono. Il menù è sorprendentemente vario: panini, primi piatti, sfizi e molto altro, tutto curato nei dettagli. Il proprietario è gentile, accogliente e trasmette amore per ciò che fa. Un posto semplice, ma speciale, dove si mangia con gusto e ci si sente bene. ❤️
5
Semplicemente e fantasticamente gluten free. Questi signori che hanno trasformato un chioschetto all'interno di un parco nel paradiso del fast food gluten free andrebbero premiati. La loro è una missione, certo chi non si accorge che i prezzi sono un po più alti di un panino normale proprio perchè le materie prime gluten free sono più molto+ care, non se ne può rendere conto. Chi non è intollerante cronico al glutine vede soltanto le 12 euro scritte accanto al nome di un panino e grida "al ladro" senza riflettere che magari solamente il pane al gestore è costato 4 o 5 euro. Cmq ragazzi siete carinissimi,i panini meravigliosi e quello che state portando avanti è qualcosa di grandioso in controtendenza ad una società ancora chiusa a riccio!( a volte,e non scherzo, qualche ristoratore non sa nemmeno cosa sia la Celiachia)...Avanti così!
5
Veramente buonissimo, noi siamo venuti da Firenze perché street food senza glutine praticamente non ce ne sono e siamo rimasti molto molto contenti. Il personale è gentilissimo, anche con il mio cane a cui ha portato anche la ciotola d'acqua. I panini buonissimi niente da dire! Inoltre essendo venuti quest'inverno abbiamo mangiato dentro alle bolle riscaldate che non ci aspettavamo assolutamente, quindi è tutto anche molto ben organizzato. Sicuramente ci torneremo.
5
Personale gentilissimo, panini ottimi e con ingredienti di qualità, immersi nel verde e nella tranquillità... e, per una volta, con un menù interamente gluten free!! Torneremo sicuramente!!
5
Siamo arrivati un venerdí sera dopo le 21 e dopo aver fatto piú di un'ora di coda in autostrada. Con me e mia moglie c'era nostro figlio di 6 anni. Volevamo solo qualcosa per mangiare alla svelta e invece...il posto molto bello, il cibo molto particolare, curato e buono, ci ha fatto passare un'altra ora abbondante seduti a un tavolo col bimbo che mangiava di gusto, e che poi è anche voluto andare nei giochi di fianco al chiosco. C'era musica dal vivo ma a un volume non troppo alto, e abbiamo apprezzato anche questo. E quello che ho apprezzato di piú è l'attenzione che hanno avuto per eventuali intolleranze(io sono intollerante al lattosio), e alle alternative che ci hanno proposto. Personale molto attento e bravo, cibo buono, carino il parco attorno...che dire, consiglio di provarlo.
5
Location fantastica, i cocktail sono preparati molto bene e tutto il cibo è veramente gustoso e saporito. Se ricercate prodotti particolari, pur non essendo celiaci, consiglio vivamente questo locale!
5
Se sei celiaco e vuoi toglierti uno sfizio, questo è il posto giusto. Massimiliano, il titolare, insieme ad uno staff in gamba, vi delizierà con delle creazioni SPETTACOLARI. Parliamo non solo di panini ma delle vere e proprie opere d'arte culinaria.. cose che noi celiaci non abbiamo mai visto. Adesso che ha aperto questo chiosco, ha voluto mostrare a tutti cosa significa portare avanti una passione. Il suo menù è molto vario e a seconda del mese e della stagione, porta nella vostra bocca ingredienti sempre freschi e ricercati. Carne, pesce, verdure, salse... niente viene lasciato al caso. Il parco della rana poi è un bellissimo posto adatto a tutti anche alle famiglie. Portare qui i bambini e mangiare un panino mentre giocano nel parco attrezzato è decisamente più semplice quando i giochi sono a vista a pochi passi dai tavoli... esatto. Vi sono anche dei tavoli e dei camerieri molto carini e gentili vi accompagneranno dall'inizio alla fine. Addirittura fanno aperitivi davvero sfiziosi e genuini. Il tutto, ripeto, GLUTEN FREE. E nei mesi più caldi, i tavoli sono riparati da enormi querce che riparano dal sole e dal caldo. Seguite la sua pagina per conoscere eventi speciali come la musica dal vivo.
Vicini e degni di nota