MENU
Foto di Oshione

Oshione | Senza glutine a Berlin

Katzbachstraße 25, Berlin

Oshione è un delizioso locale 100% senza glutine con una grande varietà di pane, dolci, pizze e panini da gustare o da portare via. Il personale è gentile e disponibile, con etichette degli ingredienti in tedesco. Ottima scelta per un brunch o una colazione, da non perdere il panino alla cannella! Un'esperienza indimenticabile per chi è senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/11954/oshione
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di bubi
bubi
06/06/2023
5

Oshione è un locale 100% gluten free! È molto carino, pane e dolci deliziosi (da provare i dolci al cardamomo e quelli alla cannella), personale gentile e disponibile. Unica pecca: etichette ingredienti soltanto in tedesco. Consigliatissimo! Finora il migliore gluten free di Berlino.

Immagine del profilo di Leandro
Leandro
03/03/2023
5

Locale 100% glutenfree molto carino! Hanno una vasta scelta di dolci tutti molto buoni e anche delle piccole pizze. Il pane è anche molto buono (un po‘ costoso però). Ottimo per un brunch!

Immagine del profilo di Amadeusz Nycz
Amadeusz Nycz
03/05/2023
5

Ottimo posto per la colazione. Pizza e panini molto buoni. Incredibile panino alla cannella. Tutto è perfettamente accessibile per le persone senza glutine. Lo svantaggio è la dimensione del cappuccino che è stato ordinato come un grande e la dimensione era piccola. Ma a parte questo, tutto è delizioso e fresco. Mi raccomando 👍🥪👍 #glutenfree

Immagine del profilo di Celia HF
Celia HF
12/06/2022
4

Adorabile panetteria vicino al Victoria Park dove puoi scegliere di portare via o mangiare. La panetteria è al 100% senza glutine, il che è fantastico per i celiaci Ho provato "Zint Franz Brötchen" che mi è stato detto è una specialità di Berlino. La versione standard è con Cardamom ma io sono un fan di Cinnamon. Consiglio vivamente a tutti coloro che cercano snack senza glutine a Berlino.

Immagine del profilo di Alex
Alex
28/10/2022
4

Non possono mai esserci troppe panetterie gluten free a Berlino! Nel complesso è una panetteria estetica, lavoratori gentili e disponibili, ottimi clienti e cibo e dessert gustosi. Tuttavia, se sei un celiaco come me che non può mangiare alcuni cereali perché scatena una reazione, non avevano molte opzioni senza l'avena e usano principalmente farina di grano saraceno. Quattro stelle semplicemente perché penso che sia ora che strepitose pasticcerie gluten free come questa imparino a cuocere veramente gluten free: senza cereali che provocano piccole reazioni ai celiaci! Altrimenti, il panino al pesto era assolutamente delizioso e tornerò per altro!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Steel Vintage Bikes Café
Witty's Currywurst
Ristorante Piazza Rossa
Iper La grande i - Cremona
VICTORIA
New Food Gluten free Ristorante Bar rosticceria
Brotquelle
La Lanterna
La Bodeguita del Bito
Mignon Sicilian Bakery
American Fast Food BeerHouse
Mama Trattoria Berlin Mitte
Fuoriporta Cucina e Pizza
Mozzarella e Basilico - Busnago (Mb)
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Berlin
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store