'Smorza Piaceri da tavola dal 1965' offre un'esperienza culinaria variegata con un ampio menù settimanale che cambia regolarmente. Nonostante la grande affluenza, il locale garantisce tempi di attesa ragionevoli e un'atmosfera piacevole. Disponibili anche opzioni senza glutine e birre artigianali.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Preso solo patatine fritte. Per le pizze riferiscono impasto fatto da loro, prossimamente lo provo.
5
Questa è la mia prima recensione per SMORZA, anche se lo frequento da sempre. 💖 Un Punto Fermo di Qualità e Professionalità Nonostante gli anni di attività, il vostro standard non è mai sceso. La qualità del cibo è sempre ottima e lo staff è eccezionale e professionale. È rassicurante sapere che, venendo qui, si trova sempre un servizio impeccabile e accogliente. 🌾 L'Eccellenza del Senza Glutine e un Piccolo Auspicio Come cliente intollerante, voglio davvero lodare la vostra cura e attenzione nell'offrire l'impasto senza glutine e, soprattutto, nell'utilizzare forno e ingredienti separati. Questa premura è un gesto che apprezzo moltissimo. Proprio perché la vostra attenzione è così alta, vorrei condividere un piccolo suggerimento per l'eccellenza: ultimamente l'impasto senza glutine è risultato un po' troppo gommoso e difficile da tagliare. Spero che questa nota possa essere un piccolo spunto per migliorare ulteriormente un prodotto già buono, magari allineandosi alle consistenze che le nuove basi senza glutine stanno raggiungendo oggi. Continuerò a venire con piacere.
5
Siamo stati lì ieri a cena senza prenotazione intorno alle 20. Era pieno, abbiamo aspettato qualche minuto e poi ci siamo seduti per ordinare. Hanno un menù lunghissimo con l'imbarazzo della scelta ed un menù settimanale per specialità che evidentemente cambiano di settimana in settimana. Abbiamo preso il piatto smorza (buonissimo), il piatto alto Adige (buono), due spinaci (buoni), tiramisù (buono), torta Sacher (buonissima), una bottiglia di acqua naturale da 1 litro e un bicchiere del Merlot del menù settimanale. Abbiamo speso 58€ in due, i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono stati ragionevoli. Abbiamo passato benissimo due ore e parlato in tranquillità, anche se il locale era davvero pieno ma le chiacchiere altrui non ci hanno infastidito. Al pagamento del conto a mia moglie hanno offerto un limoncino. C'era anche molta gente che veniva a ritirare la pizza da asporto. Inoltre c'è una vasta selezione di pizze senza glutine e birre. Davvero un bel locale ed una bella serata.
Vicini e degni di nota