I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo buonissimo e valide soluzioni gluten free! Al posto del cesto di pane, focaccia e grissini portano farinata cruda (perché metterla in friggitrice ad aria la contaminerebbe) e un pacchetto di crackers della Mulino Bianco, ma questa è l’unica portata che lascia un po’ a desiderare (principalmente per i crackers, non all’altezza di un ristorante di tale prestigio). Per i primi hanno un solo formato di pasta senza glutine che però si adatta molto bene ad ogni piatto del menu: tagliatelle di mais. Per quanto riguarda antipasti, secondi e dolci molti sono senza glutine. Se si è anche intolleranti al lattosio è più limitante, ma ci sono comunque almeno un paio di scelte valide per portata. Il cameriere è molto preparato e attento al gluten free e ciò è sempre molto gradito. Anche i vini sono ottimi!
Il 19 gennaio ho prenotato per 11 persone tra cui 2 bambini, uno dei quali celiaco. Pertanto ho avvisato e chiesto se c’era scelta anche per lui. La realtà è stata che non avevano neppure delle patatine fritte o al forno da servigli. Tantomeno dei dolci. Essendo un compleanno Avevo chiesto se facessero torte. Alla risposta che l’avrebbero fatta fare in una pasticceria ho pensato che allora l’avrei fatta fare direttamente io a ns gusto e anche per celiaci. Alla fine dopo aver speso 530 euro ci hanno fatto pagare in più 2 euro ciascuno di taglio torta. Senza parole
Vicini e degni di nota