MENU
Foto di Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti Ottaviano

Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti Ottaviano | Senza glutine per celiaci

Via Zabatta, 48, Ottaviano

Gianfranco Iervolino e famiglia vi accoglieranno con servizio professionale e cordialità. Una pizza speciale, fritti e dolci meravigliosi, ingredienti freschi e di qualità, accompagnati da birre artigianali, vini e liquori selezionati. Un'esperienza unica, da non perdere.

https://www.gluto.it/locale/10453/gianfranco-iervolino-pizza-e-fritti-ottaviano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di stella splendente
stella splendente
10/02/2023
5

Immagine del profilo di vincenzo pellino
vincenzo pellino
02/11/2022
5

La pizza di Gianfranco Iervolino è un'ottima musica per il palato. Locale accogliente e pulitissimo, facile da raggiungere con un ampio parcheggio. Personale sorridente, preparato e veloce nel servirvi. Abbiamo preso delle fritturine preparate dal Maestro Gianfranco, molto buone. Le pizze hanno un impasto molto leggero e facile da digerire, gli ingredienti sono di ottima qualità. Vasta scelta di birre e vini, noi abbiamo preso la birra artigianale che portava il nome del Maestro, merita un bel 10. La ciliegina sulla torta è stata la Pizza dolce "La polacca", bisogna provarla per capire la sua dolcezza e squisitezza. La pizzeria offre anche pizze ed altro per celiaci. La Signora Nunzia (Moglie del Maestro Iervolino), sempre sorridente e disponibile. Che dire torneremo presto per assaggiare altre pizze e bontà del Maestro....e per farci coccolare dalle sue performance canore. Gianfranco Iervolino e family promossi a pieni voti. Andateci e non ve ne pentirete!

Immagine del profilo di Antonio Venditti
Antonio Venditti
16/09/2022
5

Gianfranco Iervolino ha stabilito la rampa di lancio delle sue pizze stratosferiche sulla "zabatta", lo stradone che abbraccia quasi tutti i comuni a sud est del Vesuvio, nel cuore del Parco nazionale omonimo. È davvero siderale, sconfinata, la sua piú recente avventura nata ad Ottaviano, via Leonardo Zabatta 48. Sull'astronave della pizza ha preso posto tutta la famiglia Iervolino, con moglie e figli tutti ai posti di comando. Il locale è ampio con parcheggio annesso. Arredo spartano ma elegante, luminoso ed accogliente. Forno a legna e forno dedicato per pizze senza glutine. WiFi. Pulizia meticolosa. Gli ingredienti delle preparazioni proposte nel menú sono scelti con cura rispettando le tradizioni, sia quella napoletana che quella vesuviana. Birre di qualità per tutti i gusti e carta dei vini essenziale con le migliori etichette campane: bollicine, bianchi, rossi e rosè. Dessert e liquori selezionati. Tutto con massima attenzione al rapporto qualità prezzo. Davvero imbattibile. Pizze tradizionali e moderne da 5, 6, 7 euro, massimo 8. Servizio professionale. Stiamo in orbita nel firmamento delle pizzerie: impasti e lievitazioni perfette, cottura e farciture precise, fritti dorati e asciutti. La nostra serata è stata davvero squisita. Abbiamo preso una "Napoletana": pomodoro San Marzano, alici di Cetara, olive nere di Itri, aglio dell'Ufita, olio evo campano; e una "Ciummarella": provola di Agerola, peperoncini del fiume, pomodorino fresco, salsiccia Bifulco, olio evo. Poi un crocchè con provola di Agerola; una frittatina di pasta con piselli, carne tritata, besciamella e grana padano; un arancino con riso Carnaroli, gambero, provola di Agerola e lime. Abbiamo bevuto vino rosso irpino doc e birra strong ale. Per finire tartufo al cioccolato Gay Odin e grappa Berta. Secondo noi risultato spaziale, nessuna smagliatura, tutto impeccabile.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gli Archi
Il Forno Dei Celiaci Convenzionato ASL
Symposium bistrot
TIP - Birrificio, Hamburgeria, Pizza e Carne
Buono Meat & Lobster
Yogurtlandia
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Ottaviano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store