MENU
Foto di Birreria Mondial

Birreria Mondial | Senza glutine a Fiume veneto

Via Piave, 6, Fiume Veneto

Birreria Mondial è un locale accogliente e caldo in quel di Bannia. Offre una vastissima gamma di panini, hamburger, pesce, manzo, pollo, vegani e anche senza glutine. Ottime anche le birre e gli appetizer. I dolci sono tutti freschi e fatti in casa. Personale gentile e simpatico, prezzi giusti per qualità e quantità. Ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria soddisfacente.

https://www.gluto.it/locale/10558/birreria-mondial
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Pasquale Lucia
Pasquale Lucia
07/01/2023
5

il locale non ha bisogno di presentazioni. Da sempre un punto di riferimento per gli amanti della birra e dei panini fatti bene. Per noi ora un valore aggiunto l'attenzione (da tempo) da parte dei gestori verso il senza glutine nello specifico e verso chi ha delle intolleranze in generale. Chiedete alle ragazze sempre prima, sono ben istruite e nel caso arriva la sempre attenta Barbara! il senza glutine è coperto dal panino fino al dessert, questi ultimi davvero buonissimi.

Immagine del profilo di Michela
Michela
30/05/2023
5

Il posto nella zona è molto conosciuto e non servono presentazioni. È possibile ordinare quasi tutti i panini in versione gluten free...pane molto buono e delle stesse dimensioni di quello normale ( cosa non scontata😅) . È disponibile anche la birra Isabella GF alla spina ed è possibile scegliere anche tra diversi dolci, che però non ho assaggiato. Le ragazze sono molto disponibili e simpatiche.

Immagine del profilo di mauro pin
mauro pin
29/05/2022
5

Bel localino in quel di Bannia, caldo e accogliente. Cameriere molto gentili e simpatiche. Menù molto molto ampio, con una miriade di combinazioni di hamburger di manzo, maiale, pollo, pesce e anche quelli vegani. Presente anche una sezione con pane senza glutine. Notevole anche il munu delle birre e degli appetizer. Panini grandi, buonissimi e soprattutto molto molto carichi di carne. Prodotti di qualità. Veniamo ai dolci: anche qui una scelta molto ampia, e la vetrina a inizio locale invoglia a prenderli. Tutti freschi e fatti in casa. Ottimi Prezzo giusto per qualità e quantità, quindi non pensate di avere prezzi da mc donald. Molto molto soddisfatto, consigliato 👍🏼





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Birreria Rudy's Pub
Old Wild West
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Fiume veneto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store