MENU
Foto di Ristorante Alle Aie sul Lago

Ristorante Alle Aie sul Lago | Senza glutine a Lido delle nazioni

Strada Statale 309 Romea, 125, Lido delle Nazioni

Ristorante Alle Aie Sul Lago offre piatti sia tradizionali che per celiaci, con una cucina separata per garantire la non contaminazione. Personale simpatico ed attento, con prezzi onesti. Ampio spazio esterno con gazebo e piante rampicanti. Gradita sorpresa sulla strada per Comacchio.

https://www.gluto.it/locale/5215/ristorante-alle-aie-sul-lago
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Annalisa
Annalisa
22/02/2020
3

discreto ma molto confusionario

Immagine del profilo di Silvia Micheloni
Silvia Micheloni
26/07/2022
5

Tutto ottimo, sia pizza che ristorante, fritto super! Spaghetti allo scoglio ottimi, al posto del pane si può optare per una pizza bianca buonissima pure quella, non fa rimpiangere il glutine.

Immagine del profilo di Bianc & Ross
Bianc & Ross
10/04/2023
5

Cibo molto buono, servizio veloce e senza fronzoli, molto carina e particolare anche la Location (vicina ad un laghetto) e a pochi minuti dal mare. Prezzi assolutamente in linea con le località turistiche.

Immagine del profilo di manila fabbiani
manila fabbiani
13/07/2023
5

locale davvero grazioso, con spazio all’aperto. Il personale estremamente gentile, il menu x celiaci ricco con vasta scelta, noi abbiamo preso la pizza, veramente buono! torneremo presto

Immagine del profilo di Tiziana Ferrari
Tiziana Ferrari
04/08/2023
5

Pizzaria e ristorante senza glutine ottimi!!Lo stesso menù è fruibile con e senza glutine, finalmente!!!!

Immagine del profilo di Stefano
Stefano
28/10/2023
1

Brutta esperienza purtroppo. Abbiamo pranzato in 7 in questo ristorante di cui solo 1 celiaco. Spaghetti alle vongole con gusci spezzati che ci hanno quasi fatto saltare i denti. fritture di pesce al sapore di ammoniaca nauseante!! fatto presente ai proprietari che ovviamente non ci hanno fatto pagare le fritture... 25€ per un primo e un dolce.... Da evitare assolutamente!

Immagine del profilo di Sara Freguia
Sara Freguia
26/11/2023
4

pizza per celiaci eccellente

Immagine del profilo di Emanuele Vertuani
Emanuele Vertuani
11/01/2024
5

Bel locale sul lago del Lido delle Nazioni, pizze buonissime e ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce con grande attenzione ai celiaci. Servizio impeccabile e personale molto cordiale e simpatico.

Immagine del profilo di FraGi
FraGi
26/03/2024
5

Cibo buonissimo .. sia il menù ristorante e anche la pizza. voto 10 anche per i dolci … buonissimi!

Immagine del profilo di Pietro Biggio
Pietro Biggio
20/08/2021
4

Veramente un bel ristorante, abbiamo cenato nella parte esterna dove i tavoli ben distanziati sono coperti da piccoli pergolati in legno o tendoni che rendevano il tutto più suggestivo. Avendo due figli celiaci ho molto apprezzato il fatto che abbiano una cucina separata, dove era possibile preparare praticamente qualunque piatto del menù garantendo la non contaminazione. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto, simpaticissimo il personale di sala che altro aggiungere? Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Occhi Ondolo
Occhi Ondolo
04/06/2021
4

Gradita sorpresa sulla strada per Comacchio, presenta un ampio spazio esterno con gazebo e piante rampicanti, a completamento di interni capienti. Piatti specifici per intolleranti al glutine, con una particolare attenzione da parte del personale. Buona la grigliata di carne e i cappellacci di zucca. Al momento del caffè il personale è andato un po' nel pallone ma era un giorno festivo e ci sta. Comunque prezzi onesti. La toilette singola mi è sembrata un po' insufficiente ma non so se ce ne fossero altre. A fianco del locale, un bungalow che presumo serva per il servizio estivo ed un laghetto artificiale per la pesca sportiva. Entrambi un po' trasandati ma molto probabilmente deve essere per la lunga chiusura dovuta al Covid, quindi non si può giudicare. Nel complesso, lo consiglio.

Immagine del profilo di Angela Gallo
Angela Gallo
23/08/2021
5

Cucina senza glutine davvero ottima! Specializzati, professionali, cortesi. Tutto il menù normale ha la variante senza glutine, una scelta davvero ampia. Abbiamo mangiato all'aperto, sotto il pergolato ed era bellissimo! Ci ritornerei sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Beatrice Bergami
Beatrice Bergami
29/08/2021
5

Menu molto ampio sia carne che pesce ed è possibile avere quasi tutto anche senza glutine. Ho ordinato pizza senza glutine e frittura per concludere il tiramisù ed era tutto molto buono. Locale tranquillo,ben curato,pulito e ampio. I prezzi sono nella norma. Sicuramente ci tornerò quando verrò ancora in queste zone.

Immagine del profilo di Barbara Confortini
Barbara Confortini
29/08/2021
5

29/08/2021 Siamo tornati stasera io e mio marito per mangiare la fantastica pizza senza glutine delle Aie! Siamo stati accolti e serviti dal bravissimo Nicola, che si è prodigato affinché la pizza senza glutine di mio marito e la mia normale venissero servite contemporaneamente! Ottima la pizza e servizio meraviglioso! Grazie di cuore per l'accoglienza e per il trattamento! A presto!

Immagine del profilo di Elisa Cerpelloni
Elisa Cerpelloni
09/09/2022
5

Premetto che non siamo della zona e ci siamo fidati delle ottime recensioni su questo ristorante. Un ambiente molto curato nei dettagli , un arredamento raffinato, il personale gentile e disponibile e nel menu la frittura mista di pesce e verdure per noi celiaci un sogno. Abbiamo degustato il fritto che era molto buono, croccante accompagnati da buone verdure e una musica molto bella. Ci siamo sentiti veramente coccolati e la vacanza procede nel migliore dei modi. Vi porteremo nel cuore e nella nostra città, in attesa di un prossimo appuntamento a tavola insieme!

Immagine del profilo di Eleonora Zamara
Eleonora Zamara
21/08/2022
4

Location veramente molto molto carina e suggestiva... Cibi ottimi, tutto il menu è possibile renderlo nella versione senza glutine! Essendo celiaca, ho preso la pizza e devo dire molto buona, forse un po' asciutta... Forse una pecca è stata che con l'antipasto preso (tagliere di salumi e formaggi) non mi hanno dato del pane senza glutine come accompagnamento.

Immagine del profilo di Lucrezia Germano
Lucrezia Germano
15/07/2022
5

Location molto bella, personale attento, sopratutto Giuliano molto disponibile e gentile. Menù senza glutine molto ricco e pizza senza glutine squisita. Hanno fatto sul momento la panna cotta senza glutine su richiesta. Super consigliato!!

Immagine del profilo di Jlenia Cantavenera
Jlenia Cantavenera
16/07/2023
5

Sono veramente entusiasta di questo ristorante. Tutti i piatti sono disponibili senza glutine e non hanno nulla da invidiare ai piatti normali. Finalmente dopo anni sono riuscita a fare scarpetta con una schiacciata che sapeva veramente di pane. La qualità della carne è veramente alta. Complimenti!Eravamo di passaggio ma penso che torneremo.

Immagine del profilo di Alberto Zanella
Alberto Zanella
29/04/2023
5

Direi 5 e lode. Ottima scelta (eccezionale addirittura per gluten free) e le portate che abbiamo scelto ci sono piaciute moltissimo. I panciotti con capesante, crema di gamberi e pomodori essiccati sono uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato. Personale molto professionale e gentile, in particolare chi ci ha preso la comanda è stato super disponibile. Prezzo in linea considerando quello che abbiamo preso e la qualità. Bravi, bravi.

Immagine del profilo di Serena Milan
Serena Milan
15/07/2023
5

Prenotazione comodissima dal sito del ristorante e da app (the fork). Luogo facile da raggiungere con un grande parcheggio. Possibilità di consumare pasti sia all’interno che nel bellissimo giardino esterno. Noi (eravamo due più due cani) abbia consumato due pizze (senza glutine). Abbiamo con piacere scoperto inoltre, al momento dell’ordinazione, che praticamente tutto il menù è disponibile anche senza glutine, cosa fantastica dato che per intolleranti e soprattutto celiaci si fa davvero fatica a trovare vasta scelta di solito nei ristoranti. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale gentile. Sicuramente ritorneremo!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Lido delle nazioni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store