John Toast è un locale con scelte di toast senza glutine, presentati in confezione protetta. Prezzi onesti, personale piacevole e molte possibilità tra cui scegliere. Qualità degli ingredienti superiore, con attenzione alle contaminazioni. Una bella scelta per una pausa pranzo soddisfacente, all'ombra della Mole Antonelliana.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il personale è attento alla contaminazione e fornisce i toast dentro un’apposita box di carta. Soddisfatta per la scelta degli ingredienti e i prezzi sono onesti :)
Locale praticamente di fronte alla Mole Antonelliana. Toast senza glutine fornito in confezione di carta chiusa. Attenti alle contaminazioni. Prezzi onesti.
Servizio lento e caotico. Mi sono fidata dei commenti positivi, ma la nostra esperienza è stata deludente. Il toast senza glutine è arrivato per ultimo, dopo numerosi solleciti
#GLUTENFREE 7 JOHN TOAST Via Montebelo 9 Pausa pranzo soddisfacente, un buon #toast #glutefree presentato in confezione protetta. Ho scelto un semplice Aosta, ma erano presenti svariate possibilità. Acqua in lattina. Locale all'ombra della Mole Antonelliana che svetta proprio lì attaccata. Molto adatto anche per i turisti, #celiaci e non. Prezzi onesti e personale piacevole. Locale piccolo ma grazioso.
Un gradino superiore rispetto al rinomato Capatoast. Soprattutto per la qualità degli ingredienti. Ottima la scelta senza glutine, con molta attenzione alle contaminazioni. Quantità generose, prezzi in linea con luogo e qualità offerta.
Vicini e degni di nota