Agriturismo il Borgo offre un'esperienza culinaria semplice e tipica, con opzioni senza glutine indicate nel menù e la possibilità di richiedere piatti specifici per celiaci. Un'ottima scelta per chi cerca un'atmosfera accogliente e autentica.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Non sono certificati ma sul menù è ben indicato cosa contiene e cosa non contiene glutine. Su richiesta al momento dell'ordine possono fare anche primi, cucinati con la dovuta attenzione. La cucina è quella tipica di un agriturismo per chi non ha grandi pretese.
Abbiamo festeggiato un compleanno di 40 anni e devo dire che ci siamo trovati molto molto bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Appena arrivati nella sala ad uso esclusivo ci ha accolto un ragazzo giovanissimo, devo dire che all'inizio mi ha spaventata, era davvero giovane e pensavo che avremmo avuto dei problemi. Invece, nonostante la giovane età è stato veramente professionale, gentile e accogliente, devo dire che raramente trovo personale così, devo fargli i miei più sentiti complimenti. Ovviamente poi è stato raggiunto da un collega più grande che ci ha sopportati per tutta la serata con mille richieste ma anche lui sempre gentile e cordiale. Sicuramente qualcosa da migliorare c'è, come il menù per un'invitata senza glutine e magari la pinsa distribuita in piatti più ampi, ma sono piccoli dettagli. Nel complesso, la location è tenuta benissimo, gli spazi sono ampi e come detto prima, abbiamo trovato uno staff cortese e professionale che sicuramente ha fatto la differenza.
Mi sono trovata in questo posto per un evento politico. Antipasto con affettato nero. Abbiamo chiesto attenzione per due persone con celiachia hanno portato solo un piatto di pasta. La pizza arrivata per tutti per le persone con celiachia nulla come così il dolce. Se penso ad un matrimonio qui pessimo posto per far mangiare i miei parenti.
Vicini e degni di nota