MENU
Foto di Pizzeria Il Fornaretto

Pizzeria Il Fornaretto | Senza glutine a Ponsacco

Via Trieste, 46, Ponsacco

Un delizioso posto dove assaporare prelibatezze senza glutine, con personale cortese, impasti originali, un ambiente gradevole, forno a vista e un'esperienza che lascerà sicuramente il segno.

https://www.gluto.it/locale/1635/pizzeria-il-fornaretto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di gluty free
gluty free
09/11/2020
4

pizze da mille impasti! pizza senza glutine ottima!

Immagine del profilo di Emma
Emma
12/02/2023
5

Ottima esperienza, sono stata più volte in questa pizzeria e mi sono sempre trovata molto bene. Sono presenti laboratori e forni separati per le pizze senza glutine che sono davvero buone, lo stesso vale anche per la cecina !

Immagine del profilo di Marco Mestrone
Marco Mestrone
29/08/2021
5

Non sono molti i posti che si meritano le 5 stelle, ma questa pizzeria, scoperta su suggerimento di un'amica, mi ha veramente sorpreso. Il luogo è piccolo, ma ben curato. Spazio esterno compreso e utilizzabile anche in inverno a mio parere. Una delle cose che apprezzo è poter vedere la pizzeria. Il forno e i loro operatori sono protetti da un muretto basso e puoi vederli lavorare. Puoi vedere la pulizia (cosa che ho trovato) e puoi vedere la passione con la quale lavorano. I ragazzi che servono ai tavoli sono stati tutti cortesi, sorridenti, disponibili e preparati. Ci hanno fatto sentire a casa con i loro sorrisi e con la loro educazione. Il buon cibo passa anche da questo. La cecina era ottima, il bordo sottile e croccante e l'interno morbido, proprio come piace a me: il pepe lo portano a parte, scelta intelligente. La pizza viene proposta con impasti diversi (ci dovrebbe essere un impasto classico ed uno che varia se non ho compreso male), mentre la pizza senza glutine è impastata da loro ed è buonissima. Non bassa come una sottiletta (che fanno schifo le pizze biscottate), ma croccante sui bordi, ben cotta e un po' meno croccante in mezzo. Non si buca al centro (grazie a Dio) proprio perché non è biscottata e gli ingredienti penso che siano di I qualità. Ovviamente i gusti sono sempre personali, ma sono certo che questa pizza merita di essere assaggiata, sia nella sua versione gluten free che gluten.

Immagine del profilo di Vincenzo Lo Biundo
Vincenzo Lo Biundo
02/03/2023
5

Ottima la pizza fatta anche con diverso tipo d'impasto, soprattutto ottima quella senza glutine. Anche i prezzi direi che sono giusti. Il servizio era impeccabile... Complimenti...

Immagine del profilo di andrea bacci
andrea bacci
02/03/2023
5

Per fortuna esistono sempre le pizzerie di una volta. Personale gentile e disponibile, pizza ottima: varie tipologie di impasti, anche senza glutine. Cecina buonissima. Locale spazioso e nuovo. Ci hanno anche offerto la cecina da portare a casa! Prezzi molto più bassi rispetto alle altre pizzerie: non superano le 9 euro, pizze che sulla carta sarebbero gourmet e che costerebbero anche 16-17 euro. In due abbiamo preso 2 pezzi di cecina, 2 pizze, un dolce e acqua 29 euro. Consiglio vivamente, torneremo!

Immagine del profilo di Nico Caramagno
Nico Caramagno
27/11/2022
3

Solo dopo avere ordinato, solo dopo aver fatto i salti mortali per scegliere qualcosa di cruelty-free, senza glutine e senza lattosio (eravamo in tanti, tra cui vegani ed intolleranti) in un menù dove ci sono prevalentemente ingredienti di origine animale, veniamo a sapere per caso che hanno la mozzarella senza lattosio e la mozzarella vegetale per pizza. Nel menù nessuna indicazione e nemmeno a voce. Per fortuna la cecina era buonissima. Se lo avessimo saputo prima molti di noi avrebbero evitato le solite verdure arrostite tristissime.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Haru Sushi Ponsacco
San Martino
La Pizza Magica Ponsacco
Pasticceria Zanobini
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Ponsacco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store