MENU
Foto di Ristorante Del Pino

Ristorante Del Pino | Senza glutine a Cercola

Via Don Giovanni Minzoni, 225, Cercola

Ristorante Del Pino è una storia di persone che fanno del loro mestiere una ragione di vita. Il personale giovane e dinamico è attento alle esigenze del cliente e in cucina sforna piatti di alta qualità sia di carne che di pesce. Anche i celiaci possono mangiare piatti senza glutine, compresi pizza e dolci. Bella la cantina con vini di ottima qualità. Prezzi nella media con proprietari gentili e molto educati, che rispettano tutte le misure di sicurezza Covid-19. Una location in cui trovare la giusta atmosfera.

https://www.gluto.it/locale/5914/ristorante-del-pino
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Cira
Cira
03/11/2020
4

sempre top

Immagine del profilo di Manu
Manu
30/08/2021
5

la pizza migliore la mangiate qui. Possibilità di mangiare qualsiasi cosa senza glutine. Anche i dolci sono favolosi. Doppio forno per la pizza sg. È un ristorante/pizzeria favoloso per noi celiaci.

Immagine del profilo di valeria
valeria
07/10/2021
5

pizza ottima

Immagine del profilo di Paola
Paola
11/12/2021
5

letteralmente il paradiso di ogni celiaco. non ha eguali!

Immagine del profilo di Obi One
Obi One
21/12/2021
5

Il top!

Immagine del profilo di Angela
Angela
25/04/2023
5

Quasi tutto il menù è disponibile anche nella versione senza glutine e senza lattosio, con una varietà di scelta abbastanza grande. Qualità alta e cibo buono, inoltre i prezzi sono più bassi rispetto a quelli che hanno altri locali di questo tipo. Hanno anche diversi tipi di dolci senza glutine e senza lattosio, cosa che difficilmente sono riuscita a trovare in passato in altri posti. Noi abbiamo mangiato pizza a pranzo e dolce... esperienza veramente positiva, ci ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Alba Giulia
Alba Giulia
25/06/2023
5

Siamo stati giovedì, tutti gentilissimi, purtroppo siamo dovuti andar via perché mia figlia di un anno non si sentiva bene, ma con attenzione e cortesia ci hanno preparato al volo pizze da portare, buonissime ,la senza glutine era 4 formaggi con salsicce, le consiglio.

Immagine del profilo di alessandro
alessandro
13/09/2023
5

ottima pizza cucinata e stesa al momento in un forno dedicato. quasi nessuna differenza con la pizza tradizionale! ampia varietà di dolci. ottimo!

Immagine del profilo di emanuela Dentale
emanuela Dentale
01/10/2023
5

che dire ogni celiaco che si rispetti conosce questo ristorante, la qualità che offre é spettacolare, dal primo al dolce.

Immagine del profilo di Maria Ruggiero
Maria Ruggiero
12/03/2024
5

Una scoperta, la gioia per un celiaco. Preparano qualsiasi cosa senza glutine perché hanno due cucine. Un sogno... ci ritornerò!

Immagine del profilo di Alfredo De Vita
Alfredo De Vita
10/07/2020
5

Parlate del ristorante Del Pino è raccontare un esperienza unica! È raccontare la storia di persone che fanno del loro mestiere una ragione di vita. L'impegno è la dedizione al particolare, alla materia prima fa del ristorante Del Pino un fiore all'occhiello della sua zona, Cercola nella cerchia dei comuni vesuviani. Personale giovane, dinamico ma soprattutto attento alle esigenze del cliente, una brigata in cucina capace di piatti di tutto rispetto dalla carne di prima scelta al pesce che così fresco lo si trova solo in mare. Vogliamo parlare degli intolleranti? Piatti senza glutine dalla A alla Z compreso pizza e dolci di alta pasticceria. Insomma pranzare o cenare al Pino ti riempie.. In ogni senso , di Gioia e soddisfazione culinaria . Ah dimenticavo da visitare la cantina dei vini con un assortimento notevole. Il prezzo è nella media vista la qualità in generale che si riceve. Proprietari, marito e moglie persone gentili e molto educate. Rispettate tutte le misure di sicurezza contro il Covid 19.

Immagine del profilo di Luigi Cascardo
Luigi Cascardo
17/08/2021
5

Una location in cui trovare la giusta atmosfera non è certamente un problema... Buona attenzione ai clienti con personale qualificato e professionale oltre che cordialmente sorridente; struttura curata, assolutamente non trascurata sin nel più semplice dettaglio; servizio ottimale in termini di celerità e modalità di prestazione in favore degli ordinanti... Attenzione anche nella tovagliato ed in quelli che tutto sono tranne che dettagli di coreografia, come faresti, candele, schermi e multicolor... Purtroppo si incontra difficoltà di parcheggio esterno ma notevole attenzione ai nostri amici diversamente abili, per i quali, oltre alle normative vigenti, vengono davvero rispettati tutti gli accorgimenti per la migliore delle permanenze in un locale pubblico... Pulizia ed igiene praticamente estesi a tutti gli ambienti... L’attenzione poi a chi sceglie il “glutin free” è massima, addirittura con dedica di un forno e di una postazione per la preparazione assolutamente separata… E poi…. Ottimo rapporto qualità-prezzo… Consigliatissimo…

Immagine del profilo di Nicola Portoghese
Nicola Portoghese
21/08/2021
5

Il paradiso del ciliaco e non solo. Ottima pizza e frittura di mare tutto senza glutine. Una scelta di menù immensa. C'è un settore dedicato per ogni tipologia di alimento, banco carni, banco pesce, pizzeria con forno a legna di cui una solo dedicato al senza glutine, l'angolo dei dolci é una pasticceria artigianale, fantastico, ecc... servizio eccellente e prezzi più che giusti. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Arianna Albadoro
Arianna Albadoro
10/02/2022
5

Il ristorante, pizzeria, polleria , e chi più ne ha più ne metta è un mast della ristorazione. Ad ogni portata hanno dedicato un area del ristorante , i dolci , lo stesso vale per il glutin free , vi è una vetrina enorme dove ovviamente possiamo scegliere ciò che più ci aggrada , salumi formaggi , contorni , secondi di mare e terra vale lo stesso discorso . Ha delle aree d'esposizione per il pesce 🐟 e carne , acquari con granchio e aragosta e frutti di mare 🌊. Aperto 365 giorni l'anno e soprattutto tutto il menù è sempre disponibile anche GLUTEN FREE !!! Già questo è importante per chi come me è celiaca/o , funziona anche d'asporto per pollo , pizza e frittura , ha un'area dedicata per il senza glutine . Consigliatissimo ci vado da 10 anni è il top

Immagine del profilo di Salvatore Minichini
Salvatore Minichini
27/03/2022
5

Ottimo ristorante, cibo buonissimo e di qualità, personale molto cordiale e preparato, location ampia e spaziosa, senza barriere architettoniche, pianobar molto gradevole e non assordante, ricchissimo buffet e ampia scelta per tutti i gusti e per tutte le persone, soprattutto per i celiaci. Si mangia benissimo e si spende il giusto. C'è un parcheggio interno e il sabato e la domenica è preferibile prenotare. È già la seconda volta che veniamo qui, perché mia moglie è celiaca e solo qui può mangiare una signora pizza senza glutine. Quando le è arrivata la Margherita senza glutine ha chiesto alla cameriera se fosse certa che la pizza fosse senza glutine, perché l'aspetto non era come quelle surgelate o cotte a parte in un fornetto elettrico, che si trovano negli altri ristoranti e pizzerie. Io ho preso una salsiccia e friarielli. In questo ristorante anche i celiaci hanno il piacere di mangiare una vera pizza (e non solo) ma senza glutine.

Immagine del profilo di Mario De Rosa
Mario De Rosa
08/02/2024
5

Ho comprato un saltimbocca salsiccia e friarielli senza glutine. Non ho mai mangiato un prodotto così buono. Complimenti di cuore. Bravi mi avete fatto felice ! Grazie anche al pizzaiolo molto gentile e professionale. Ragazzi se avete problemi con la farina di frumento... questo è il paradiso per voi !

Immagine del profilo di Antonio Marinaccio
Antonio Marinaccio
11/10/2023
5

Ho pranzato/cenato più volte in questo locale, stando in giro x lavoro. A parte che è sempre aperto (cosa rarissima x un ristorante), è un locale enorme come spazi. Già dall’ingresso si capisce il livello (e non mi riferisco al prezzo o alle stesse… nulla di tutto ciò). Ha banconi di pesce vivo, carne esposta nei frigo è una pizzeria a parte x i celiaci. Una volta seduti, potrete servirvi gli antipasti da voi, sbizzarrendovi lungo i banconi sempre allestiti con sopra di tutto (dal pesce alle verdure). Per tutti i gusti e prodotti freschi. Salta subito all’occhio che hanno un giro clienti adeguato x permettersi di avere sempre pronta tutta quella roba. A menu sia carne che pesce, dolci ecc… Davvero c’è di tutto e se non c’è ve lo trovano 🤣 I prezzi? In linea con altri ristoranti. Da visitare se siete in zona Consigliato al 100%





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pastificio Artigianale Leonessa
Ristorante Senza Glutine
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Cercola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store