MENU
Foto di Barbarossa

Barbarossa | Senza glutine a Savona

Via Gio Francesco Niella, 36, Savona

Barbarossa è un locale pulito e piacevolmente arredato, in grado di soddisfare le esigenze di tutti: piatti vegan, senza glutine, senza sovrapprezzo e personalizzabili. Personale gentilissimo e cortese, prezzi nella media e una vasta scelta di pizze, primi, secondi e dessert. Una bella scoperta!

https://www.gluto.it/locale/1070/barbarossa
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Rachele Bono
Rachele Bono
13/08/2020
3

Ottima pizza senza glutine!

Immagine del profilo di Beatrice Citron
Beatrice Citron
11/10/2020
3

buona pizza gluten free

Immagine del profilo di 🌸Elisa🌸
🌸Elisa🌸
28/08/2021
5

ottimo servizio e una vastissima scelta di senza glutine

Immagine del profilo di Elena Santi
Elena Santi
09/10/2021
5

vasta scelta di piatti senza glutine e tutti molto buoni

Immagine del profilo di Floo
Floo
12/11/2022
5

Davvero una bella scoperta! A pranzo sono disponibili diversi menu (pizza, menu secondo, menu primo ecc), molta scelta e super attenzione al senza glutine. Tornerò presto.

Immagine del profilo di Francesca Poggio
Francesca Poggio
19/06/2023
5

Personale molto gentile e attento!! Oltre alle pizze (buonissime) e al menù molto ampio, è disponibile anche il pane fatto da loro; i dolci sono squisiti!!

Immagine del profilo di Marcella Maucer
Marcella Maucer
29/07/2023
1

leggendo le recensioni durante il viaggio per le vacanze mi sono fermato ieri per una sosta. La mia esperienze però non si trova d’accordo con i gusti di altri. Pizza per niente buona e poco cotta. mia moglie, pizza senza glutine, poco dopo è dovuta correre in bagno, non eravamo nel locale. sicuramente c’è stata una contaminazione. Per fortuna che ne ha mangiato solo metà. poca attenzione al senza glutine. portata via l’altra metà messa semplicemente dentro al cartone senza nessuna . accortezza . infatti provata a mangiare la sera la metà rimanente è stata ancora male. per fortuna che è un locale certificato.. mi spiace esperienza pessima.

Immagine del profilo di Ester Motta
Ester Motta
09/08/2023
5

pizza senza glutine buonissima, servizio cortese

Immagine del profilo di CamCam
CamCam
22/08/2023
5

Il mio posto preferito! tutto senza glutine, pizze, panissa, farinata, fritti, pasta fatta in casa... tutto buonissimo e personale molto gentile!

Immagine del profilo di Giustino Dragoni
Giustino Dragoni
01/08/2019
5

Locale pulito e piacevolmente arredato, ottima pizza anche quella per celiaci. Servizio cortese, prezzi nella media. Non posso giudicare la parte ristorante non avendo consumato nessun piatto di cucina.

Immagine del profilo di BitterDropVegan
BitterDropVegan
07/01/2020
5

Un locale, per chi non lo sapesse, che offre anche un’alternativa vegan alla mozzarella per la pizza. Impasti speciali ottimi, senza maggiorazione, e per chi è celiaco c’è il forno a parte. Personale gentilissimo.. il top

Immagine del profilo di Shadenight123
Shadenight123
28/07/2021
5

Uno dei ristoranti più buoni di Savona; più di tre tipologie diverse di farina per gli impasti delle loro pizze, la versione gluten-free senza sovrapprezzo, personale cortese e affabile. Ben disposti anche a personalizzare le pizze: la mia preferita è la salsiccia con le cipolle in aggiunta, buon locale sotto tutti i punti di vista, con anche un ampia scelta di dessert. Unica nota da tenere a mente è che è possibile, vista l'ampia quantità di persone, che nel mezzo dell'ora di punta non sia possibile ordinare la pizza d'asporto; ma questo è cosa normale, perciò non c'è da arrabbiarsi, c'è che da prenotare.

Immagine del profilo di Ambra Smario Villani
Ambra Smario Villani
07/08/2021
5

Esperienza fantastica: personale gentilissimo e disponibile, menù quasi completamente disponibile senza glutine (pane compreso che è una cosa molto rara!) e piatti veramente buoni e curati. Cinque stelle perché non ce ne è una sesta! Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Sara Zunarelli
Sara Zunarelli
11/07/2021
5

Che scoperta...dopo un anno dall'inizio di una vita gluten free. Tagliolini, pizze... Di ogni portata esiste la versione senza glutine...compresi i pansotti al sugo di noce davvero ottimi. E l'antipasto servito col panino caldo...piccole attenzioni, che diventano grandi per chi, nella maggioranza dei ristoranti, è condannato a mangiare tagliata e verdure. Grandi!

Immagine del profilo di Giulio QuelloFalso
Giulio QuelloFalso
30/06/2021
4

Dopo circa un anno di astinenza da pizzeria, me la sono proprio gustata la mia pizza primavera! Mio marito ha detto che la sua pizza salsiccia rosmarino gluten free era molto buona. Personale molto gentile, i nostri complimenti!

Immagine del profilo di Claudia Barbero
Claudia Barbero
06/09/2021
5

Ho cenato in questo locale sabato sera con il mio compagno. Io sono celiaca, lui no, ma ha provato lo stesso la pizza senza glutine per permettermi di assaggiare un altro tipo. Già perché non solo fanno la pizza senza glutine, ma PUOI ANCHE SCEGLIERE IL. TIPO DI IMPASTO...personalmente non mi era mai capitato: impasto normale, con farina di canapa e al carbone attivo. Io ho preso una pizza con impasto al carbone, con mozzarella (senza lattosio) e crema di olive liguri... Deliziosa, impasto sottile e croccante, super digeribile. Il mio compagno ha preso una pizza salamino, mozzarella e cipolla con impasto normale, squisita, alta e soffice, bordo croccante. Come dolce panna cotta con crema di fragole... Buonissima. La prossima volta proverò la loro pasta fresca! I proprietari sono gentilissimi e al nostro arrivo ci hanno addirittura fatto trovare una ciotola per il nostro cagnolone. Lo consiglio a tutti!

Immagine del profilo di Daniele Volpe
Daniele Volpe
03/09/2021
2

Eravamo di passaggio a Savona e essendo celiaci abbiamo chiamato per prenotare un tavolo per 4. Appena arrivati con i nostri figli fuori dal locale una signora, credo fosse la proprietaria, infastidita dai ragazzi che giocavano ci ha fatto subito sentire intrusi anziché clienti, il cameriere che ci ha serviti molto cortese al contrario. Locale alquanto sporco sia sui tavoli che nei bagni senza carta igienica e sapone...di questi tempi poi..... Pizza senza glutine non male, ma lo sconsiglio vivamente.

Immagine del profilo di IL BURANCHETTO Fabrizio Falco
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco
29/03/2022
5

Bel locale nel centro di Savona, curato e pulito, personale sempre cordiale e disponibile. Le pizze sono molto buone ed è possibile scegliere l'impasto preferito (normale, integrale, al farro, al kamut e senza glutine) senza sovrapprezzo. Buoni anche i dolci, fatti in casa. Un punto fisso.

Immagine del profilo di ML 89
ML 89
15/05/2022
5

Per un weekend al mare abbiamo deciso di cenare qui. Tutto perfetto!!! Da celiaco mi sono sentito meravigliosamente bene, perché quasi tutto il menù è disponibile anche in versione gluten free. Cortesia del personale e posizione perfetti, e prezzi più che onesti. Grazie davvero!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Articioc Cioccolateria
Gelateria Cora
Gelateria L'Orchidea Mastro Tortaio
THE BIG
InSISTO - Gelato fuori dal Comune
Caffè Boselli
Sushi Beach
Luna Restaurant
Pizzeria Savonarola
Ristorante Cinese Jin Du
Ristorante Braceria Concaverde
PIZZERIA L’ARTISTA ‍
Bagni Olimpia
Hotel Giardino del Sole
Caffè Palazzo Gavotti
Pizzeria Da Shaban
Tre Santi
Osteria delle Mancine
Best Sushi
OT-SUSHI
Ristorante Indiano Bombay Palace
Il Cantuccio
Green - Ristorante, Pizzeria
La Boutique della Birra
Pizzeria Ti Piacerà
L'Approdo del Bacicin
PesceEvoluto
Caffè Vittoria
La Baracchetta
Vino e Farinata
Hotel Giardino del Sole
Vesuvio
Via Paolo Boselli


Negozi e ristoranti a Savona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store