MENU
Foto di L'Essenza di Marzia Franceschelli

L'Essenza di Marzia Franceschelli | Senza glutine a Rovereto

Via Parteli, 17 C, Rovereto
https://www.gluto.it/locale/15620/l-essenza-di-marzia-franceschelli
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Beatrice Martinelli
Beatrice Martinelli
04/11/2023
4

Conosco Marzia da molto tempo e le sono molto affezionata. Il suo negozio per noi celiaci è il paradiso perché si possono trovare tutte le tipologie di prodotti che di solito non trovi da nessuna parte. Posto molto comodo, con ampio parcheggio a disposizione. Marzia è molto disponibile nel preparare su richiesta prodotti freschi come brioches, muffins, focacce, pizze e tanto altro. Nel suo negozio oltre al cibo senza glutine c'è una vasta scelta di prodotti di cosmetica che lei saprà consigliarvi al meglio. Unica nota stonata sono i prezzi dei prodotti senza glutine un po' alti, tuttavia questo non dipende tanto da lei ma è un problema a livello generale.

Immagine del profilo di debora grz
debora grz
03/11/2023
5

Il negozio di Marzia Franceschelli per me è casa, Marzia è molto accogliente e disponibile, sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti. Il negozio è molto attrezzato, si trova di tutto, ovviamente senza glutine,dal dolce al salato. Sicuramente il pezzo forte sono i prodotti da forno, freschi, come pane, brioches e pizzette. In zona è l'unico posto in cui si trovano questi alimenti e ritengo che sia un grande passo in avanti nel mondo della celiachia. Marzia oltre che un'amica, è una persona che lavora con passione, ama quello che fa e ci mette il cuore per assicurare che il cliente sia contento. Consiglio vivamente questo negozio.

Immagine del profilo di Nicola Bianchi
Nicola Bianchi
03/11/2023
5

Questo negozio specializzato in prodotti senza glutine è davvero un gioiello. La varietà dei prodotti è sorprendente, e la gentilezza e la disponibilità di Marzia sono un vero valore aggiunto con i suoi consigli preziosi su come utilizzarli al meglio. Oltre alla vasta gamma di prodotti, il negozio è pulito e ben organizzato, rendendo l'esperienza piacevole. Se stai cercando prodotti senza glutine di alta qualità e desideri ricevere consigli preziosi da una esperta, questo è il posto perfetto. Consiglio vivamente di fare una visita!

Immagine del profilo di Sonia Bais
Sonia Bais
04/11/2023
5

Il negozio è molto accogliente e ben fornito. C'è tantissima scelta con proposte sempre nuove e di qualità, dai prodotti confezionati o surgelati ai prodotti freschi. Qui si possono trovare anche cosmetici di alta qualità. Marzia è unica, dolcissima e molto competente, ti sa consigliare e cerca sempre di soddisfare qualsiasi esigenza dettata da intolleranze e/o allergie alimentari. Per me è un appuntamento fisso. Grazie ☺️ Marzia!

Immagine del profilo di Isabella Franzolini
Isabella Franzolini
03/11/2023
5

Marzia è una persona fantastica! Gentile, in gamba, è una commerciale garbata, cosa niente affatto comune, e conta molto sul feedback prodotto, cosa che puntualmente le forniamo. La scelta in negozio è sorprendente, e Marzia offre spessissimo novità e prodotti “inediti”. Alcuni marchi per noi non hanno eguali: l’Inglese (biscotti e dolcetti), Il Gastronomo (paste ripiene surgelate da fresche), i Piaceri Mediterranei (biscotti e dolcetti), più qualche produttore a chilometro zero, cosa che trovo interessantissima. Unico neo? I prezzi. Il negozio (invece della grande distribuzione) e la tipologia particolare dei prodotti (senza glutine o senza lattosio), senza contare che mio figlio non è celiaco ma sofferente di gluten sensitivity (e quindi non avente diritto ad alcun sostegno provinciale), fanno sì che la “botta” di una spesa da Marzia si senta. Ma la qualità e la gentilezza e la competenza sono impareggiabili. Consigliatissima.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Bergamaschi
Cioccolato EXQUISITA
Piadinamore Rovereto
Ristorante Suyoshi
Gelateria Cherry
Ristorante Novecento dell'Hotel Rovereto
La Pintadera (Assaporando) Trattoria
La Capannina Pizza and Grill
Forno di Pitagora
Pizzeria Bar Botti
Bici Grill Rovereto
Trattoria La Pergola Di C. Pietro & Roberto S.n.c
La Caffetteria Bontadi
B&B Corte Barbieri
Appartamenti Villa Aranci
AL Caruso Pasticceria Gelateria
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Agriturismo Ristorante Calagrana
Gelateria Di Silvio
Borgo Stazione Bike Inn
I Damiano Pizzeria
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Farmacia Madonna della Neve
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Rovereto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store