MENU
Foto di ARTÌS gluten free

ARTÌS gluten free | Senza glutine a Ponte della priula

Via IV Novembre, 61A, Ponte Della Priula

ARTÌS gluten free è un locale accogliente, dove trovare bontà dolci e salate senza glutine. Qui potrete assaggiare croissant e brioche di prima qualità, tartellette, pane e pizza, oltre a vari pasticcini. Il personale è gentile e attento a soddisfare ogni richiesta. Preparazioni deliziose e un'atmosfera piacevole rendono il soggiorno ancora più piacevole. Lasciatevi sorprendere da questo paradiso gluten free!

https://www.gluto.it/locale/10380/art-s-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
30/12/2022
5

un paradiso!!!!!

Immagine del profilo di Chiara Marano
Chiara Marano
15/07/2023
5

I miei amici hanno gentilmente preso qui una torta per un compleanno e dei biscotti. A parte la gentilezza di fare un dolce per il giorno stesso, sia la torta che i biscotti sono veramente buoni !

Immagine del profilo di Sere🍀
Sere🍀
16/08/2023
5

uno spiraglio di luce nel trevigiano! in una zona dove trovare cibo gluten free è abbastanza difficile, qui ti senti al sicuro. ampia scelta di dolce e salato e molte proposte anche senza lattosio!

Immagine del profilo di miriam spinelli
miriam spinelli
18/11/2022
5

I croissant più buoni assaggiati finora! Più tanti pasticcini, pane e pizza. Locale molto accogliente anche grazie alla cordialità del personale. Darei molto più di 5 stelle!

Immagine del profilo di Jlenia Cantavenera
Jlenia Cantavenera
09/11/2022
5

WOW WOW WOW FINALMENTE ANCHE PER NOI UN POSTO MERAVIGLIOSO DOVE TROVARE BRIOCHES VERE SFOGLIATE, TARTELLETTE, PASTICCINI, PANE CROCCANTE. FELICE IO. BRAVI RAGAZZI! Oggi niente foto perché ho mangiato tutto... Al prossimo giro...molto presto sicuramente.

Immagine del profilo di LUCIANO DI MEGLIO
LUCIANO DI MEGLIO
07/11/2022
5

Pasticceria gluten free e non solo, tutto buonissimo

Immagine del profilo di Monica Sozza
Monica Sozza
26/11/2022
5

Ieee finalmente cappuccio e brioches anche per me. Ottima brioche con sfoglia croccante. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste. Grazie

Immagine del profilo di Tiziana Sollai
Tiziana Sollai
06/11/2022
5

Ottimi prodotti e calorosa accoglienza 😍👍🏼

Immagine del profilo di Eleonora
Eleonora
12/05/2023
5

Una bellissima realtà con grandi progetti, gestita da due giovani fratelli. Il bar è ben curato e tranquillo. Si possono ordinare da asporto o consumare sul posto alimenti senza glutine idonei per celiaci (e non) dalla panificazione alla pasticceria.

Immagine del profilo di Giorgia Serafin
Giorgia Serafin
23/06/2023
5

Finalmente un posto dedicato solo gluten free, dove puoi trovare una vasta gamma di dolci e brioche fresche senza glutine, ma anche pane e pasta segna glutine. La ragazza gentile e disponibile. Lo consiglio.

Immagine del profilo di Federica Michielin (Fede)
Federica Michielin (Fede)
22/03/2023
5

Complimenti a questi due giovani ragazzi che hanno intrapreso una strada non facile, ma importante per chi è celiaco come me. Entrare in un locale e sapere di poter scegliere tra tutto quello che si vede è meraviglioso. Quello che ho provato era tutto molto buono. Sicuramente lo consiglio e sicuramente diventerà un'abitudine andarci.

Immagine del profilo di Giulia Carretta
Giulia Carretta
04/04/2023
5

Festa di laurea con tanti invitati e 5 celiaci: Artis ha fornito qualsiasi ghiottoneria. Dal pane alle focacce a delle deliziose cream tarte che hanno definitivamente conquistato celiaci e no. Grazie! Avete reso la nostra festa un successo

Immagine del profilo di GabriP
GabriP
07/03/2023
5

Paradiso del celiaco. È rarissimo trovare posti del genere in cui tutto ciò che vedi si può mangiare e gustare insieme a qualsiasi bevanda. Frullati, spremute e chi più ne ha più ne metta. Cornetti, torte, pane, biscotti… tutte cose fresche preparate artigianalmente. Locale nuovo e molto pulito. Ragazza simpatica e brava a spiegare i prodotti. Ci tornerò sicuramente per provare piano piano tutto quanto!

Immagine del profilo di Serena Barel
Serena Barel
21/01/2024
5

Un luogo accogliente e delizioso che saprà soddisfare tutti i celiaci della zona (e non, ovviamente). Scelta vasta dal dolce al salato. Una salvezza per chi non può mangiare glutine : qui troverà un posto buono e sicuro al 100%!

Immagine del profilo di Francesca Menoncello
Francesca Menoncello
13/09/2023
5

Abbiamo ordinato qui una torta di compleanno. Che dire... Buonissima! Una torta con pan di Spagna, crema pasticcera, panna e frutta. Naturalmente senza glutine. Abbiamo anche fatto colazione e scorpacciate di prodotti dolci e salati!

Immagine del profilo di Silvia Petrin
Silvia Petrin
03/10/2023
5

Negozio molto grazioso, ricco di prelibatezze senza glutine, sia dolci che salate. Tutto molto buono, ci torneremo sicuramente! I proprietari sono molto gentili, tanto che dopo aver pagato ci hanno omaggiato di due cornetti da assaggiare la mattina dopo...che dire...spaziali! È stato un gesto davvero carino!

Immagine del profilo di Marco Szigeti (MarcoS)
Marco Szigeti (MarcoS)
10/12/2023
5

Intima pasticceria senza glutine, oltre a pasticcini, brioches e dolci (al banco e su ordinazione), si può acquistare pane fresco e pasta fresca. Per Natale panettone, pandoro e molto altro 💯





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

AL Caruso Pasticceria Gelateria
Agriturismo Ristorante Calagrana
Farmacia Madonna della Neve
Borgo Stazione Bike Inn
Gelateria Di Silvio
Stangl - naturalmente cibo vino birra
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Ponte della priula
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store