L'Hotel Napoleon Beach offre un'ospitalità cordiale con camere spaziose e pulite, un servizio ristorazione attento anche alle esigenze dei celiaci, e un'area bimbi ben attrezzata. Posizione eccellente direttamente sulla spiaggia.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Colazione da rivedere. Biscotti, fette, cereali e pane portati al tavolo (tutto confezionato). Buffet promiscuo ma il servizio al tavolo per pranzo e cena buono visto che facevano quasi tutto anche senza glutine ( cambiando solo il formato di pasta). Dolce solo gelato e frutta.
Abbiamo scelto questo hotel su consiglio di un'amica e ci siamo trovati davvero molto bene. Camera bella spaziosa e pulita, asciugamani sempre puliti cambiati giornalmente. Abbiamo mangiato molto bene e il servizio era ottimo anche per nostra figlia che è celiaca. Il nostro cameriere Alin gentilissimo e simpatico lo ringraziamo davvero tanto. L'area bimbi ben attrezzata e bella animazione. Gli unici suggerimenti potrebbero essere il buffet di antipasti un po' più variato e soprattutto la piscina da riscaldare perché molto fredda per i bambini in particolare piccoli. Ottima posizione praticamente sulla spiaggia.
Vicini e degni di nota