MENU
Foto di Licchio's Coffee&food

Licchio's Coffee&food | Senza glutine a Taormina

Largo Santa Caterina, 7, Taormina

Licchio's Coffee&food è una ottima scelta sia per chi segue una dieta senza glutine sia per chi desidera assaporare i sapori tipici della Sicilia. Qui troverai un'ampia scelta di piatti, dal dolce al salato, dalle granite alle pizze, tutti artigianali, freschi e gustosi. Servizio eccellente, personale cortese e molto disponibile. Un posto da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2986/licchio-s-coffee-food
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di G.R.D.
G.R.D.
05/08/2021
5

in posizione centrale si mangia una ottima pizza.

Immagine del profilo di Gianandrea
Gianandrea
18/01/2022
4

Il personale è cortese e molto disponibile, ma essendoci stato a fine stagione non ho trovato moltissima scelta sul gluten free. Cmq il menu è ricco di piatti e opzioni senza glutine e il locale è certificato AIC da anni. Il posto è molto bello, nel centro del Corso di Taormina. Ci torneremo sicuramente per testare altre cose.

Immagine del profilo di giovanni boni
giovanni boni
21/06/2022
3

Pizza senza glutine ottima servizio buono e attenzione alla contaminazione buona. Prezzi un po' alti

Immagine del profilo di GRGR
GRGR
28/08/2022
5

Immagine del profilo di pemid
pemid
07/08/2023
5

Immagine del profilo di Danilo
Danilo
25/08/2023
5

Immagine del profilo di Mara Fedele
Mara Fedele
13/08/2019
5

Io e il mio bimbo siamo riusciti a mangiare senza glutine e pure gli arancini!!! Cibo molto buono e personale fantastico. Un super grazie a Oliver!!!

Immagine del profilo di Mattia Pulieri
Mattia Pulieri
16/08/2021
5

Un posto senza eguali. Accoglienza ottima con cortesia e disponibilità, il primo cameriere ci ha accolti facendoci sedere con largo anticipo rispetto alla nostra prenotazione. Ci ha consigliato l antipasto di mare misto a dispetto del semplice polpo che avrei preso e devo dire che non avrebbe potuto fare di meglio. Carpaccio di salmone, spada, polpo appunto, e un assaggio di cozze scoppiate alla siciliana con pomodorini.. premetto che odio le cozze ma ne avrei mangiare chili, con tanto di scarpetta in quel sugo fantastico.. la mia compagna ha preso gli involtini di norma senza glutine, un piatto veramente ottimo e spettacolare e che sinceramente non avevo mai visto altrove.. come piatto principale ho preso un trancio di tonno con cipolle in agrodolce, molto buono anche se l avrei preferito leggermente più spesso e meno cotto, ma comunque ottimo.. la mia compagna una semplice tagliata di pollo che comunque aveva qualcosa in più di una banale tagliata complice l ottima cottura. dolce al pistacchio, limoncello offerto, 2 spritz e mezzo LT di vino.. insomma una cena con i fiocchi che spero di poter replicare quanto prima possibile. La migliore da molto tempo. Complimenti per tutto, location, servizio, qualità del cibo e rapporto qualità prezzo.. consigliatissimo!

Immagine del profilo di piera antonietta Giuffrida
piera antonietta Giuffrida
19/08/2021
5

Fantastico posto per provare prelibatezze siciliane prodotte da loro. Qui puoi trovare senza nessun problema ne contaminazione da glutine arancini, pasta, dolci o granite, pizze o pane e quant'altro. Il Bar Licchio's potrebbe essere da esempio a tantissime attivite che ad oggi non sono riuscite ad adeguarsi alle esigenze dei propri clienti. Da non sottovalutare che le stesse portate si possono avere anche con il glutine. Il servizio ai tavoli è veloce e piacevole.

Immagine del profilo di Jessica Sicilia
Jessica Sicilia
03/08/2021
5

Licchio's bar resterà nel mio cuore per sempre. Trovare cibo senza glutine artigianale, fresco e sempre buono dal dolce al salato indifferentemente non mi era mai stato così semplice. Ancora non mi sembra vero di aver assaggiato finalmente cannoli, brioches con granita e arancini fatti artigianalmente. Per non parlare del pane fresco, dell'impasto della pizza e della pasta che tiene la cottura come nessun'altra pasta mangiata prima di adesso, tutto fatto da loro, niente di preconfezionato o surgelato e scongelato al momento. Se ci fossero 10 stelle da dargli, gliene avrei date anche 11! Ci ha accompagnato in ogni degustazione un cameriere super preparato che con una premura indescrivibile ci ha descritto volta per volta ogni piatto. Grazie Oiver, ti rinnoviamo i complimenti fatti: sei simpaticissimo, gentile, educato, buono, disponibile, affabile e mai svogliato. CORRETE TUTTI DA LICCHIO'S !

Immagine del profilo di Elite Hair quality
Elite Hair quality
24/08/2021
5

Siamo in vacanza di coppia. Ho sempre problemi con il cibo perché la mia problematica non è mai presa in considerazione. Abbiamo provato tutti i posti che offrivano gluten free compreso il famoso bar arancione di cui non voglio ricordare neanche il nome. La qualità dei cannoli e della granita ottima e la brioche DIVINA. Complimenti anche per il personale gentile e rapido. Consigliato.

Immagine del profilo di Valentina Sacco
Valentina Sacco
24/07/2021
5

Per un celiaco è un piccolo angolo di paradiso! Da anni desideravo mangiare la granita con la brioche ma non la trovavo da nessuna parte... qui brioche calda e aromatizzata all’arancia calda e morbida. Siamo tornati anche a pranzo e mi hanno servito un panino ottimo per accompagnare il secondo. Sono molto forniti e puliti. Servizio ottimo

Immagine del profilo di enzo turrisi
enzo turrisi
25/08/2021
5

Appena arrivati siamo stati accolti con prontezza dal personale, cortese e attento a tutte le esigenze. Ottimo cibo gluten free e non. Vasta scelta per i piatti senza glutine. Posizione strategica poiché al centro di Taormina. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Candidato 1
Candidato 1
04/04/2022
5

SUPER! Personale super accogliente, professionale e rapido. Igiene molto curata e cucina a vista! Ogni tuo desiderio culinario é realizzato! Prodotti per tutti i gusti ed una ampia scelta anche di prodotti senza glutine! Da non perdere anche il cocktail preparato da loro con la frutta fresca, che quindi cambia gusto a seconda della stagione! TOP!

Immagine del profilo di il Principe Zampastorta
il Principe Zampastorta
29/05/2022
5

Ho preso due arancini senza glutine, sono buonissimi!! Croccanti fuori e belli conditi dentro. C'è una vastissima scelta per il senza glutine, la prossima volta prenderò la pizza, spero di tornare al più presto. Inoltre i ragazzi sono molto gentili





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Atlantis Bay
Ristorante Taormina
Ristorante Casa Niclodi
Osteria Villa Zuccaro
Ristorante Da Giovanni
Osteria Sànicolò Pizzeria Taormina
Bam Bar
Bar E Snackbar Capriccio
Gambero Rosso Taormina dal 1949
stritFUD
Le Quattro Fontane
Ristorante Pizzeria Shelter
Stecco Taormina Gelateria
Ristorante Pizzeria Bella Blu
Ristorante Myle e I Suoi Sapori
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Taormina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store