Il Ristorante Il Pescatore è ideale per chi cerca del buon pesce senza glutine. Lo staff, ben informato sulle esigenze dei celiaci, offre una vasta scelta di piatti sicuri e di qualità, tra cui spaghetti e culurgiones gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
mangiato senza problemi un piatto di culirgiines con vongole e bottarga senza glutine.. buonissimi! Le ragazze che ci han servito son state molto gentili e disponibili. Abbiamo pranzato nel patio esterno vista mare. Prezzi forse un po’ sopra la media ma il pesce era buono.
3
pesce buono e di qualità, non do una valutazione superiore perché il servizio è vecchio stile, dove le proprietarie si occupano dell'accoglienza e degli ordini e, purtroppo, a differenza della gentilezza delle ragazze che servivano in sala, loro malapena hanno alzato lo sguardo una volta entrati al ristorante. anche al momento del ritiro della comanda poco empatiche.
5
Consigliato per chi vuole manfiare del buon pesce sensa problemi di glutine. Lo staff è molto informato su cosa è senza glutine (essendo che la proprietaria ha una celiaca in famiglia). hanno la possibilità di avere gli spaghetti sg e anche i culurgiones (consigliatissimi con le vongole). Gli antipasti e i secondi sono quasi tutti senza glutine.
Vicini e degni di nota