'Pane Vino e San Daniele Rialto' è una piccola trattoria che offre un'ampia scelta di piatti, inclusi quelli senza glutine su richiesta. Atmosfera tranquilla e accogliente, con personale gentile e attento alla contaminazione. Prezzi nella media e cibo ottimo, ideale per una pausa gustosa nel cuore di Venezia.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
1
Ho chiesto e non garantiscono che non ci sia contaminazione. E non conoscono la differenza tra un celiaco e un intollerante.
5
Locale carino e caratteristico, un classico bacaro contaminato da cucina friulana, personale gentilissimo. Mia figlia ha preso focaccia gluten free con crudo san Daniele e verdurine, tutto davvero buono. Consigliato
3
provato per curiosita’ ( locale carino tipica osteria veneziana) il proprietario gentilissimo e disponibilissimo ad accontentarci . preso 2 pizze per i piccoli con glutine ( non eccezionali ), mentre per me e mia moglie , una focaccia con S. Daniele e mozzarella senza glutine ( davvero ottima ) , e due piatti di gnocchetti con fonduta senza glutine ( ottimi , ma porzione piccola ) . vino solo in bottiglia . avevano anche 2 dolci senza glutine . ovviamente non e’ un locale AIC , ma basta seguire l’etichettatura dei prodotti come da normativa. lo consiglio .
5
Focaccia senza glutine e affettati molto buoni, sono attenti alla contaminazione, prezzi buoni e personale molto gentile.
5
posto molto carino, fuori dalla zona turistica più tranquillo e tipico. Hanno focaccia, pizza e alcuni piatti tipici senza glutine. consigliatissimo anche per un pranzo un po’ più rapido!
4
Ottima focaccia senza glutine con il lardo cortesia e attenzione alle contaminazioni, super consigliato
5
Ristorante davvero carino, lontano dal classico ristorante turistico, personale gentilissimo e simpatico. il cibo è ottimo, sia quello con il glutine che quello senza. Ho scelto il posto per la sua conoscenza del mondo celiaco, mi hanno dato diverse opzioni, ho optato per il baccalà mantecato e la focaccia con il san daniele, davvero ottimo. Prezzi lontani da quelli alti di Venezia, in quattro avendo mangiato: 2 baccalà mantecato, 1 folpetti con la polenta, la focaccia con il san daniele, 3 primi, 2 spriz, 1 birra, 1 calice di vino, 2 acqua, 2 amari e 3 caffè, abbiamo speso 147€. Porzioni davvero abbondanti e buone. Super consigliato.
5
focaccia, pizza, dolce e piatti tipici, tutto senza glutine con la massima attenzione per la contaminazione. ambiente genuino, personale gentile. direi ottimo da provare
5
Pranzo senza glutine ottimo nel cuore di Venezia, buonissima la focaccia e tanta attenzione alla contaminazione anche su come si appoggiano i piatti a tavola
4
cibo e servizio ottimi. disponibile focaccia senza glutine buona come una focaccia normale a detta del mio ragazzo. prezzi onesti e locale accogliente
5
Piccola cicchetteria/trattoria con opzioni senza glutine (non nel menù, ma chiedendo al proprietario). Eravamo in due, abbiamo preso una focaccia lardo e rucola senza glutine buonissima da dividere, poi tra i secondi il fegato alla veneziana con polenta e l'anatra al forno con patate. Tutto molto buono! Atmosfera tranquilla e rilassata. Prezzi nella media.
Vicini e degni di nota