Primopiano Pizzabistrot offre una varietà di pizze, inclusa un'opzione senza glutine, comode anche per la consegna a domicilio. La qualità del servizio è garantita per una piacevole esperienza culinaria.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La pizza senza glutine la fanno nello stesso forno di quella con glutine
Ordinato la pizza con la consegna a casa, impasto preconfezionato della Schär. Pagare 3€ in più per un impasto precotto del genere è incommentabile.
sputo in fatto e me ne vado: ho mangiato in questo ristorante la sera del 14/02 e fortunatamente non ero con la mia ragazza. Oltre alle dimensioni del locale molto ridotte, il personale ha reso molto sbrigativa la cena e non appena abbiamo finito di mangiare ci hanno invitati a pagare il conto ed abbandonare il locale, probabilmente ciò è causato dal grande afflusso di persone data la posizione centrale del ristorante, ma non ha reso l’esperienza gradevole facendomi pensare che questo locale pensa alla quantità e non alla qualità. Arrivando al momento dell’ordinazione ci è stato imposto la divisione del conto alla romana, condizione non vantaggiosa soprattuto per chi si trova in una tavolata ampia e subito dopo mi è stavo comunicato che ovviamente non era disponibile porre la mozzarella senza lattosio sulla pizza, cosa che nel 2025 dovrebbe essere quasi scontata per rendere l’esperienza piacevole a tutti senza escludere gli intolleranti. Sulla pizza mi sento di dire solamente una cosa: era lucidata a dovere come la testa di mastro lindo, potevo davvero specchiarmici dentro! Probabilmente il prezzo della pizza è stabilito dall’enorme quantità d’olio posto sulla pizza prima di servirla. Quest’ultima condizione mi ha obbligato a “sgocciolare” ogni fetta prima di mangiarla creando un rifornimento per la friggitrice nel piatto…. ah no, le patatine fritte non erano disponibili. Queste condizioni non hanno reso la mia esperienza molto gradevole.
Vicini e degni di nota