MENU
Foto di Covo del Brigante

Covo del Brigante | Senza glutine a San nicola l'arena

Corso Umberto I, 82, San Nicola l'Arena

Covo del Brigante è un locale certificato AIC, con un'ampia varietà di portate senza glutine. Il personale è gentile e l'ambiente abbastanza accogliente. La pizza è buonissima, con bordi alti e lievitazione ottima. Purtroppo alcune esperienze non sono state positive, con servizio scadente, cibo di scarsa qualità e conto spropositato. Con una lamentela, la titolare ha scontato il conto di 20 €.

https://www.gluto.it/locale/9478/covo-del-brigante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Giovanni N.
Giovanni N.
30/08/2022
5

Frequento questo Ristorante Pizzeria da circa 2 mesi. Ho la bambina di 5 anni celiaca. Il locale si presenta abbastanza accogliente, anche il personale è gentile. Ho avuto modo di provare la pizza senza glutine ed è buonissima, quasi non si percepisce la differenza con quella normale. I bordi della pizza sono alti e la pasta ben lievitata. Nel menù sono indicati una vasta varietà di portate che possono fare senza glutine. È un locale certificato AIC. Lo consiglio

Immagine del profilo di Carmen
Carmen
13/03/2023
4

Immagine del profilo di giovanni romano
giovanni romano
17/08/2022
1

Luogo accogliente e abbastanza carino. Ci vengo da tempo con mia moglie, la mia famiglia e gli amici ma le ultime esperienze non sono state affatto positive. L'ultima, quella che mi ha spinto a scrivere questa recensione è stata davvero pessima. Servizio scadente (camerieri distratti e lentissimi), cibo di scarsa qualità e cucinato malissimo (mozzarella di bufala quasi acida, cozze e scampi assolutamente insapore, caponata di melanzane e pesce spada con melanzane completamente bruciate, pane senza glutine...incommentabile), conto spropositato anche se la qualità del cibo fosse stata buona. Alla fine della cena ci lamentiamo con la titolare del locale e...ci toglie 20 € dal conto per pulirsi la coscienza senza troppe scuse o spiegazioni. MAI PIÙ!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a San nicola l'arena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store