MENU
Foto di Anthea Bakery

Anthea Bakery | Senza glutine a Campagna

Via Alessandro Pertini, 9, Campagna

Anthea Bakery è un piccolo locale accogliente, dove ogni prodotto è selezionato al dettaglio con materie prime di alta qualità: dai cupcakes ai panini ripieni, dai biscotti ai muffin, tutto gluten free e senza lattosio. Un'esperienza unica per tutti, da assaporare con passione.

https://www.gluto.it/locale/11008/anthea-bakery
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Matteo Chesi
Matteo Chesi
11/02/2023
5

Locale accogliente e molto curato. Speciali i cupcakes e focacce ripiene. Prodotti senza glutine e lattosio ad alta digeribilità selezionati al dettaglio. Consigliato per merende e colazione.

Immagine del profilo di Cristiana Grieco
Cristiana Grieco
11/02/2023
5

Locale molto carino ed accogliente, con vasta scelta di dolci e salati. Veramente un bel posto, adatto ovviamente anche a chi non è né intollerante né celiaco. In bocca al lupo ad Anthea e Giacomo ❤️

Immagine del profilo di Beatrice Lepore
Beatrice Lepore
10/02/2023
5

Siamo stati in questo meraviglioso posto, in occasione dell' inaugurazione.. Che dire... sono una coppia giovanissima, con tanta voglia di fare, simpatia, cordialità e una precisione impressionante nel svolgere il loro lavoro. Entrare nel loro negozio, è come entrare in una boutique.. profumata... Ci si può deliziare il palato dal salato al dolce, sono tutti prodotti freschissimi e di prima qualità, gluteen free e senza lattosio, ma anche prodotti per vegetariani... Io e la mia famiglia, abbiamo avuto modo di assaggiare le delizie di Giacomo.. focacce, focacce farcite, pizze, panini ripieni e tanta altra roba... Mentre Anthea, ci ha preso proprio per la gola, con le variate torte al cioccolato, al pistacchio, alla granella di nocciola, muffin e cupcake di vari gusti e dei buonissimi biscotti... Insomma tutto di una squisitezza unica! Consigliatissimo per tutti!

Immagine del profilo di Walter Caponigro
Walter Caponigro
10/02/2023
5

Qualità, professionalità e passione, non serve altro. Locale piccolo ma molto carino ed accogliente. Prodotti sempre freschi e preparati alla perfezione. Ho avuto modo di assaggiare i Muffin "speciali" e i Cookies, e sono di una bontà unica, veramente perfetti. Tutti i prodotti, dal salato al dolce, sono gluten free e senza lattosio e preparati freschi tutti i giorni con tanto di cucina a vista!!! Finalmente un pò di luce al Quadrivio di Campagna!!! Bravi e Grazie!!!

Immagine del profilo di Fulvio Mammone
Fulvio Mammone
09/07/2023
5

Una vera e propria chicca, questa bakery! Tutti i prodotti sono artigianali, senza glutine né lattosio. Ed è tutto palesemente realizzato con passione ed amore. Da non perdere! ❤️

Immagine del profilo di Piero Salvo
Piero Salvo
12/02/2023
5

Pasticceria meravigliosa, finalmente un paradiso tutto senza glutine, locale pulito e arredato con gusto. Antheaa e Giacomo gentilissimi, ti fanno sentire a casa. Abbiamo assaggiato tante cose ed erano tutte buonissime. Complimenti ragazzi e grazie per aver pensato di rendere più bella la vita delle persone celiache.

Immagine del profilo di danila taccone
danila taccone
18/04/2023
5

Anthea Bakery è il paradiso per celiaci, intolleranti al lattosio, vegani e non solo! Le loro preparazioni sono attente e curate in ogni dettaglio. Belle da vedere, buonissime da mangiare ad ogni ora, pranzo, colazione, cena e merende! Assolutamente uno dei miei posti del cuore 💕





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Ristorante Il Principe
Tinkité
Agriturismo Sapori Di Campagna Di Aureli Maccario
La Vecchia Oliviera
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
La Grangia Sapori di Casa
Le bontà del senza glutine
Amelie - Gluten Free
Reborneat Italia
Allo Scrigno b&b
Slurp - Laboratorio Artigianale |Senza Glutine|
Bottega senza Glutine
Je t'aime


Negozi e ristoranti a Campagna
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store