MENU
Foto di Pizzeria Ristorante al Panzerotto

Pizzeria Ristorante al Panzerotto | Senza glutine a Castelnovo ne' monti

Via Roma, 10, Castelnovo ne' Monti

Pizzeria Ristorante al Panzerotto offre un'esperienza di qualità, con una cucina ricca di piatti sia con che senza glutine. Prezzo sopra la media, ma giustificato dal tipo di cucina. Ambiente gradevole, con spazio interno ed esterno. Personale cordiale e attento a tutti, per offrire un servizio di qualità. Birra senza glutine disponibile. Da provare i capellacci ai porcini, i tortelli verdi, i funghi fritti e la pizza senza glutine, tutti decisamente buoni.

https://www.gluto.it/locale/5948/pizzeria-ristorante-al-panzerotto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Maretta
Maretta
13/08/2020
4

pizza senza glutine molto buona, hanno anche la birra senza glutine

Immagine del profilo di Laura B
Laura B
30/08/2023
5

il mio ristorante preferito senza glutine in zona.🤩 come primi hanno una scelta di 2 o 3 opzioni senza glutine con pasta fresca fatta in casa alternando gnocchi di patate,capelletti, tortelli verdi,a volte lasagne e tagliatelle. Sono così buoni da non sentire la differenza rispetto alla versione con glutine! io adoro i tortelli verdi e gli gnocchi o tagliatelle con funghi🥰 Altrimenti hanno possibilità di pasta confezionata . Come secondi possibilità di averli tutti senza glutine,a volte anche i funghi fritti che adoro. anche pizza SG disponibile. I dolci sono quasi tutti senza glutine, ma non mi fanno impazzire come il resto purtroppo... ma apprezzo l offerta che comunque danno. Hanno una persona di famiglia celiaca che lavora come cameriera, é molto premurosa e super gentile con me x la mia celiachia... mi sento proprio coccolata 🥰e mi sembrano molto preparati ed attenti sulla celiachia. Li consiglio vivamente

Immagine del profilo di Marcello Giberti
Marcello Giberti
28/07/2020
5

Ristorante pizzeria di ottima qualità, anche per intolleranti e celiaci. Prezzo sopra la media, giustificato dal tipo di cucina....per tutti.

Immagine del profilo di Alex Incerti
Alex Incerti
19/08/2021
5

Molto gentili e cordiali, fanno anche cibo senza glutine e stanno molto attenti alla contaminazione. Senza glutine abbiamo preso i tortelli verdi e i funghi fritti, tutto molto buono, con il glutine invece i capellacci ai porcini, ottimi!

Immagine del profilo di Chiara Gaudenzi
Chiara Gaudenzi
12/09/2021
5

Locale molto gradevole, con spazio interno ed esterno. Molto buona la cucina e anche la pizza. Possibilità di piatti senza glutine compresa la pizza, decisamente buona. Il personale è attento e gentile. Decisamente consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheria l'Aragosta
La Bottega Della Pasta Fresca
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Castelnovo ne' monti
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store