MENU
Foto di Ferro e Fuoco

Ferro e Fuoco | Senza glutine a Vasto

Via Giacomo Leopardi, 7, Vasto

Ferro e Fuoco è un locale accogliente con personale gentile e disponibile. Offre un'ampia scelta di prodotti senza glutine, tra cui pizza a lievitazione naturale, birra senza glutine e patatine fritte fatte in casa. I prezzi sono accessibili per tutti, per cui è un'esperienza consigliata.

https://www.gluto.it/locale/4599/ferro-e-fuoco
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
25/07/2021
4

Location esterna un po spartana, e pizza senza glutine accettabile, ma nulla di particolare. Secondo me troppo caro.

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
02/09/2023
5

Locale vicinissimo al centro di Vasto. Pizza gourmet ed ad alta digeribilità. Puoi scegliere tutti i gusti di pizza che vuoi chiedendola senza glutine e senza lattosio. Forno separato. Presente anche birra gf. Personale gentilissimo e nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono stati brevissimi.

Immagine del profilo di Danila Canci
Danila Canci
16/11/2019
5

Ottima pizza a lievitazione naturale. Adatta soprattutto per i celiaci (impasto gluten free) e per chi ha intolleranze ai lieviti. Ingredienti genuini. Il personale è gentile e accogliente. Vivamente consigliato.

Immagine del profilo di francesco lella
francesco lella
27/08/2019
4

Pizza senza glutine molto buona e si vede la grande esperienza in questo settore, prodotti di qualità, personale molto gentile. La pizza per "normali" non mi è piaciuta personalmente in quanto la pizza non è napoletana ma più romana. (Se vi piace romana, ve la consiglio). Il prezzi sono un po' alti, soprattutto il sovrapprezzo per il senza glutine (3€) che può portarti a far costare una pizza anche 13€.

Immagine del profilo di r. tosca
r. tosca
11/06/2021
4

Buon locale pizzeria con vari impasti a disposizione. Ho assaggiato la pizza senza glutine, non male, un buon impasto per la media, non ho trovato la meraviglia che decantavano sulle recensioni qui su Google, peccato, comunque una buona pizza. Personale gentile e disponibile, patatine di antipasto fatte interamente da loro, ottime e altamente digeribili. Il locale è molto carino e tenuto in ordine. Prezzi accessibili a tutti! Un esperienza consigliata

Immagine del profilo di the pitto
the pitto
18/07/2021
4

Ristorante molto buono le patatine sono tra le più buone che io abbia mai mangiato. Ma non posso dare punteggio pieno perché nella pizza che ho chiesto non c'erano tutti Gli Incredibili da me chiesti. La pizza senza glutine non era fatto male.

Immagine del profilo di Valeria Mercuri
Valeria Mercuri
05/09/2021
4

Pizza senza glutine ottima sia nei condimenti che nell'impasto. Locale accogliente e personale gentile e disponibile. Finalmente birra senza glutine con scelta tra due. I miei amici hanno gradito la pizza a impasto normale. Patitine senza glutine ottime

Immagine del profilo di Ren
Ren
07/07/2022
4

Pizzeria in centro a Vasto. Locale accogliente. Nel menù tutte le pizze possono essere fatte anche senza glutine! Davvero difficile trovare una realtà simile. Le pizza senza glutine e le focaccia sono buone.

Immagine del profilo di Stefania Piccinini
Stefania Piccinini
16/12/2022
5

5 stelle per l altissima qualità dei prodotti, sia a livello di condimento delle pizze, sia per la fragranza e la bontà degli impasti. Per i celiaci questo è il vero paradiso della pizza, che nulla ha da invidiare all impasto normale. Ottima gamma di semifreddi e dolci fatti in casa, golosissimi e altrettanto gluten free. Lodi anche alla simpatia e alla professionalità dello staff.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fuso Fish & More
Lux Retro Bar
Hotel Perrozzi Srl
Dolce Brivido
SENZA - Vendita prodotti senza glutine - Bakery - Pizzeria - Convenzione Asl
Pizzeria Romina
Pasticceria Pannamore
Vecchia Vasto
LA DOLCE VITA
Well Done
Pub Terzo Tempo D'Ottavio
Gelateria Pannamore
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Albergo Ristorante S. Eufemia
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Vasto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store