I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ci siamo fermati da Ferdinando e Giulia in questa splendida e storica Masseria per una decina di giorni. Ospitalità eccezionale, premurosita' e attenzione totali nei confronti dell'ospite quasi a diventare" di famiglia" . Una convivialità che non si sofferma al saluto mattutino, alla profumata colazione, alla cena sempre eccezionale con prodotti del proprio orto di chef Matteo. Un piacevole dialogo e un confronto costante, semplicemente SPLENDIDO !!!! Ferdinando grande organizzatore, Giulia grande intrattenitrice, Matteo chef stellare. Amanti degli animali così che anche il nostro piccolo e anziano amico a quattro zampe si è trovato meravigliosamente bene come se fosse sempre vissuto lì. GRAZIE per la vostra ineccepibile ospitalità e......aspettateci perché ci ritorneremo sicuramente!!!! P.s. molto accorti anche per quanto riguarda le intolleranze. Mery, Alberto e il piccolo ettore
La struttura è una antica masseria a gestione familiare perfettamente ristrutturata ma mantiene lo stile caratteristico e rustico che la contraddistingue. Ogni particolare dall’arredamento alla manutenzione del giardino e del verde che circonda la masseria sono curati nei minimi particolari. Le camere sono ampie, pulitissime e dotate di ogni confort. Poi ci sono loro, i proprietari della masseria che sono la ciliegina sulla torta. Giulia e Ferdinando sono i genitori e si occupano dell’accoglienza e del servizio a tavola ma non solo. Ti fanno sentire come a casa. Ci hanno sempre consigliato dove andare, abbiamo fatto con loro lunghe chiacchierate e non ci hanno mai fatto mancare niente. Sembrava ci conoscessimo da una vita come se fossimo amici di famiglia. In cucina c’è Matteo, il loro figlio, che tutte le sere ci ha deliziato con piatti prelibati fatti con prodotti del loro orto. Nota di merito va a Giulia che con i suoi dolci, sempre freschi tutti i giorni, (specialmente i pasticciotti) ci ha conquistati ma anche a Ferdinando che ci ha fatto fare il giro delle spiaggie più belle del Salento. Sinceramente non ho mai trovato una struttura ricettiva con una accoglienza come la loro. Ci è dispiaciuto venire via. Ps : sono molto attenti alle intolleranze perché la mia mamma è celiaca e le hanno sempre fatto trovare piatti adatti alle sue esigenze.
Vicini e degni di nota