MENU
Foto di Pizzeria Samarcanda Giter

Pizzeria Samarcanda Giter | Senza glutine a Senago

Via dell' Alpino, 1, Senago

Pizzeria Samarcanda è un locale dove gustare delle prelibate pizze preparate con ingredienti di qualità. Le pizze sono disponibili sia in trancio che come classica rotonda, con la possibilità di scegliere tra una varietà di gustose ricette, tra cui anche quelle per celiaci. Il personale è gentile e accogliente, con tempi di attesa accettabili. I dolci fatti in casa sono eccezionali e la birra alla spina è buona. Prezzo medio per persona: 16/17€. Un'esperienza di ristorazione che supera ogni possibile aspettativa. ⭐⭐⭐⭐⭐.

https://www.gluto.it/locale/8716/pizzeria-samarcanda-giter
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Emiliano Delli Zuani
Emiliano Delli Zuani
11/06/2022
5

Ci abbiamo organizzato la classica pizzata di fine anno, nonostante fosse pieno (sabato sera) abbiamo ricevuto un buon trattamento con dei tempi di attesa accettabili. Le pizze sono molto buone, con alcune proposte davvero interessanti (ad esempio la mia era una Gustosa, con salsiccia e cipolle caramellate) ed è possibile averle in trancio normale, trancio abbondante o classica rotonda. Prevedono anche pizze per celiaci. Buona la birra alla spina ma si superano sui dolci fatti in casa che sono eccezionali. Abbiamo speso una media di 16/17€ a testa, rapporto qualità prezzo molto buono.

Immagine del profilo di ANTONIO LUCA MERAFINA
ANTONIO LUCA MERAFINA
30/12/2021
5

La cordialità e l'ospitalità ha superato ogni possibile aspettativa. Non riusciremo mai a ringraziare per il loro nobilissimo gesto. La pizzeria Samarcanda sa benissimo il significato di "RISTORAZIONE". Pizze senza glutine con eccellenti ingredienti. Siamo rimasti entusiasti. Complimenti davvero. Ci vedremo presto per una nuova e bellissima serata. ⭐⭐⭐⭐⭐ Antonio da Palazzolo Milanese





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Senago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store