Pizzeria Pizza Special Tolmezzo offre un'ampia scelta di pizze, incluse strepitose opzioni senza glutine, in un ambiente luminoso e pulito. Il personale è giovane e molto cortese, e il servizio da asporto è efficiente, con pagamenti anche tramite bancomat e carta di credito.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Ottima pizza, quella senza glutine la migliore in zona !
5
Io e mio marito ci siamo fermati l'8 dicembre a mangiare 2 pizze buonissime, la mia senza glutine con le verdure , ottima ! La gentilezza della proprietaria e del ragazzo indimenticabile, la consiglio vivamente e poi è un posto così carino ! Se dovessimo ritornare , siccome eravamo in vacanza due giorni , non mancheremo ! Grazie infinite
5
Ragazza gentilissima, pizza senza glutine STREPITOSA!!! tutte le altre pizze avevano un aspetto bellissimo. Su gentilissimo consiglio della pizzaiola abbiamo poi visitato ieri Sauris, del quale non conoscevamo neppure l'esistenza, e confermiamo essere un luogo incantevole come lei ci aveva detto!!! grazie infinite e sicuramente torneremo da te se ri passeremo da queste parti
5
Piccola pizzeria da asporto con qualche tavolino anche sotto il portico, dispone di alcuni parcheggi proprio fronte locale. Molto luminosa e pulita, personale giovane e molto cortese. Abbiamo ordinato più volte per asporto e personalmente preferisco la pizza pala a quella tradizionale. L' impasto è fatto con lievito madre che rende la base soffice e più alta. Il menù con relativi prezzi è disponibile sulla pagina Facebook (anche per chi non è iscritto). Ci sono anche pizze senza glutine preparate e cucinate rigorosamente separate dalle tradizionali , patatine fritte e dippers, ottimi tiramisù monoporzione, panini caldi grandiosi. Il servizio da asporto è effettuato anche fuori comune e se comunicato alla prenotazione si può pagare anche con bancomat e carta di credito. Cosa volere di più? Provare per credere.
Vicini e degni di nota