MENU
Foto di SARACINO Pizza & Passione

SARACINO Pizza & Passione | Senza glutine a Crispiano

Via Primo Levi, 12, Crispiano

SARACINO Pizza & Passione è un locale accogliente e raffinato, che offre ai suoi ospiti una pizza senza glutine di grande qualità. Il personale è gentile ed attento, offrendo anche un'ampia selezione di panini gluten free preparati direttamente in loco. I clienti possono anche trovare una cucina di alto livello, con prezzi di accompagnamento ragionevoli. Un'esperienza di alta qualità ad un prezzo accessibile.

https://www.gluto.it/locale/4461/saracino-pizza-passione
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di angelica rota
angelica rota
04/10/2020
5

Pizza senza glutine spettacolare in un locale accogliente e raffinato. Sono stata anche a pranzo e mi hanno servito dei panini senza glutine fatti da loro molto buoni.

Immagine del profilo di Elena D'Andria
Elena D'Andria
19/06/2022
5

cortesia e ottima pizza

Immagine del profilo di Fabio De Bartolomeo
Fabio De Bartolomeo
04/08/2021
3

La pizzeria migliore di Taranto e provincia. Impasto per celiaci buonissimo. Anche la cucina è uno spettacolo, non fermatevi solo alla pizza Aggiornamento: Purtroppo le pizze gourmet hanno subito un bel rincaro fino ad arrivare a quota 15€. Sono buone, sono belle ma personalmente comincio a frequentarlo molto meno di prima anche perché finalmente sta diventando molto più facile trovare una pizza a questo livello senza spostarsi molto. Per me ora sono meritate 3 stelle Aggiornamento luglio 2021: Purtroppo il tendone da serra ha rovinanto totalmente l'atmosfera. La tagliata non è più come prima. E' aumentato il costo del coperto e dell'acqua, insomma, dove andremo a finire? Certo, fin che la gente va significa che la direzione ha fatto la scelta giusta, ma purtroppo non per me. Peccato davvero. Era il mio locale preferito. Il personale rimane attento e gentile.

Immagine del profilo di Annalisa Pellegrino
Annalisa Pellegrino
11/08/2021
1

Non voglio polemizzare ma se c'era la possibilità non avrei messo nemmeno una Stella. Sono delusissima. Se volevo una pizza senza glutine con impasto imbustato andavo al supermercato e la compravo. Non è vero che lo fanno loro! Che delusione...un orrore, una pietra!!! Pizza scadente, dico solo questo...ho dovuto metterci io l'olio😂, ma ci rendiamo conto?? Tu mi porti una pizza di pietra tra l'altro e non metti nemmeno l'olio?😰 Eravamo due persone e l'altra pizza ai cereali del mio compagno era "cruda"!!! Sono appena andata via,volete sapere il conto..? Beh vi allego la foto. Un coperto 6 euro! Acqua 2,50€🤦‍♀️ Ma per cortesia chiudete!!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Al Borgo Antico Di Fanelli Antonella
La Taverna Del Cavaliere
Ristorante Pizzeria Saracino
Tutto Buono
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Crispiano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store