I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ci vado ormai da tempo e mi sono sempre trovata molto bene. I condimenti sono praticamente tutti senza glutine a parte alcuni che se chiedete vi verranno detti, come base si può scegliere tra riso, quinoa e insalata e hanno anche la salsa di soia senza glutine. sono attenti alla contaminazione che praticamente è quasi nulla (visto che ogni condimento ha uno spazio e una spatola apposita).
Parto dicendo che gli errori possono capitare, ma la qualità e le scadenze dei prodotti sono la prima cosa da controllare e ricercare in un punto di ristorazione, specialmente in una catena. Detto questo voglio raccontare la mia esperienza tremenda, aggiungendo il fatto che sicuramente prenderò anche provvedimenti legali, perché non è tollerabile causare malori o intossicazioni alimentari a un cliente pagante. Ho ordinato una poke media, quindi 12 euro e 90, mettendoci come base il riso, con due proteine, tonno cotto e salmone cotto in salsa terriayaki, tre ingredienti, alghe wakame e edamame e philadelphia e avocado, due salse, maionese wasabi e a parte la terriyaki, e infine come topping dei semi mix. Prendo il mio ordine pronto e parto per casa di un amico che abita a 300 metri di distanza da Poshi e mangio mentre lui mi guarda, perché aveva già pranzato, fortunatamente direi. Poi dopo pranzo mi reco a lavoro, ma verso le 16:30, comincio ad avere dei crampi alla pancia, allora corro in bagno e per un'ora, tra dolori intestinali e sudorazione a freddo, sono rimasto nel bagno a gettare pesantemente bile e residui del pasto che aveva mangiato. Sono stato costretto a lasciare il posto di lavoro e tornare a casa, dove sono stato male per altre 4 ore. Ora che ho ripreso un attimo di lucidità vi scrivo tutto questo, sottolineando che io non sono ho alcuna allergia o intolleranza e non sono solito fare colazione, quindi sicuramente il colpevole è stato questo dannato poke. Domani verrò lì e quanto meno pretenderei un rimborso in denaro, del risarcimento se ne parlerà in futuro. Lorenzo Reculiani
Vicini e degni di nota