Il SorRiso Ristorante e Cocktail Bar offre un'esperienza accogliente con piatti sfiziosi e un personale preparato. La cucina è attenta, ma non certificata, richiedendo attenzione per chi ha esigenze gluten free. Un luogo da visitare per una serata piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mi sono seduta al tavolo e ho spiegato che sono celiaca. Mi è stato chiesto quanto (!). A parte questo, mi è stato detto che il rischio di contaminazione è sempre presente e in cucina nulla è sicuro. In sostanza mi hanno detto gentilmente che mangiare lì sarebbe stato a mio rischio e pericolo. Ringraziando per la cortesia e la sincerità, ma ne sono andata.
personale moooolto accogliente e preparato, ottimi piatti con abbinamento di gusti davvero sfizioso, locale non certificato ma cucina attenta. da tornarci sicuramente con costanza
Bellissima esperienza, in questo locale elegante, a due passi dal lago grande di Avigliana. Lo chef ti offre una millefoglie di benvenuto al lime, poi ho preso una millefoglie di patate con Salmone e tuorlo d'uovo eccellente! Inoltre, come secondo, un salmone con crème fraîche e insalatina di finocchi buonissima. Attenti al GLUTEN-FREE!! Torneremo !
Vicini e degni di nota