Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La location molto accogliente purtroppo è quasi l’unica nota positiva di questo posto. Personale non particolarmente gradevole nè nei modi nè nella presenza. La scelta è tutto sommato abbastanza ampia ma la maggior parte delle proposte non sono ben eseguite. Il vero disastro arriva al momento del conto dove i prezzi salatissimi fanno venir voglia di scappare. È stato uno dei primi posti dove sono andata appena ho scoperto di essere celiaca … sono riuscita a trovare alternative ben migliori!
cibo di media qualità ma spesso ho trovato pane e prodotto di pasticceria vecchi!! la cosa allucinante sono i prezzi! ho preso sei chantilly di dimensioni molto piccoli e li ho pagati 7 euro!! e non erano freschi! due quadratini di focaccia bianca 8 euro!! la follia!! sembra di entrare in una gioielleria!! ho acquistato spesso da loro.. ma adesso basta. mai più! ribelliamoci a questi esercizi dove ti fan strapagare un pezzo di pane a quasi 30 euro al chilo. il nostro non è un lusso voler mangiare un panino senza glutine.. ma una necessità comune! in più devi sperare sempre che il prodotto non sia del giorno prima!!
pane strepitoso! bravi!
È la prima volta che vado in questa pasticceria per celiaci. Ho preso dei pasticcini freschi e posso dire che sono friabili e molto buoni anche per chi celiaco non è. Ha una buona disponibilità di prodotti di pasticceria e panetteria senza necessità di prenotarli. Tornerò a provare dell' altro.
Pasticceria e panetteria senza glutine, non presenta nulla di glutinoso. Giustamente. Non ho assaggiato pane, pizzette anche se le ho viste e a mio parere dovrebbero essere state davvero deliziose. Ho scelto dei prodotti dolci mignon tra cui bignè pistacchio, con zabaione, cestino di zabaione con lampone, ho speso sui 3 euro. Ci sono due tavolini per consumare il prodotto ma non è un bar dove fare colazione perché possono fare un caffè il cialda o un cappuccino da macchinetta.
Ottima qualità sia dei prodotti salati,della pasta e sia dei dolci .... le prelibatezze acquistate alla Madia piacciono anche a chi non è celiaco ! Grande professionalità e preparazione dei proprietari.
Per la seconda volta ho comprato una SACHER senza glutine e senza lattosio. Ottima, nulla da invidiare a quella viennese.
Prodotti mangiabili ed estremamente costosi, i grissini sembrano del giorno prima, come minimo, la cheesecake non lo è, un biscotto unico e panna a volontà. Quice lorraine nella media e una normalissima pizza margherita da forno, o dati i prezzi, da gioielleria. Sono celiaca da sempre ma, pur capendo ed accettando di dover pagare di più e non avere certo l'eccellenza per questo, penso ci siano posti migliori, a Torino. Oltretutto la signora al banco decisamente non vuole stare lì. Andate al ristorante che mangiate meglio e spendete uguale
Ottimi dolci anche senza lattosio e senza glutine,certificato di partecipazione pure dalla regione come ottimi pasticceri!... consigliatissimo ci ritorneremo 😊
Se ci si trova a Torino e si è celiaci, è un' occasione da non perdere fare un salto in questa pasticceria squisita con tutto eccezionale.Vi consiglio soprattutto la sacher e i bignè! Ottimi anche pane, pizza, grissini e torte salate. I proprietari sono molto gentili e disponibili.🍰🍩
Il paradiso dei celiaci, pane, grissini, focaccia,, biscotti, pasta semplice e ripiena, pasticcini e torte buonissime. Strepitosa la Sacher. Per chi avesse dubbi a riguardo di contaminazioni, lacune o semplicemente curiosità, i gentilissimi titolari sono disponibili nello spiegare e consigliare. Una garanzia.
Ho mangiato la loro sacher, molto buona!!!l'unico consiglio che darei è quello di decorare la superficie della torta con la classica scritta "sacher" in cioccolato. Così diventa molto più carina :-) Nel negozio c'è un vasto assortimento di dolci gluten free.
Sinceramente vendere la pizza rossa a 25 euro al kg non ha NESSUNA giustificazione imprenditoriale. La farina costa il doppio? Certo ma non è una buona ragione. A Roma pizza e pane per celiaci costano poco di più - giusto l’extracosto - di quelli comuni. L’unica buona ragione è il desiderio di speculare sul nostro stomaco. Oltretutto la pizza era sciapa e malcotta.
Vicini e degni di nota