MENU
Foto di Glutinò

Glutinò | Senza glutine a Borgo san dalmazzo

Vicolo Airotto, 35, Borgo San Dalmazzo

Glutinò è un negozio di Borgo San Dalmazzo che offre una vasta gamma di prodotti gluten free, tra cui pasta fresca e secca, snack, prodotti dolciari, pizze e specialità siciliane. La proprietaria è gentile, professionale e disponibile, proponendo prodotti di qualità a prezzi accessibili. Il negozio è ordinato e pulito, offrendo un'atmosfera accogliente e rispettosa per tutti i clienti.

https://www.gluto.it/locale/14632/glutin-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Dario
Dario
25/10/2023
5

ottimo negozio senza glutine

Immagine del profilo di Stefania Pistorio
Stefania Pistorio
09/03/2023
5

Negozio accogliente ben fornito di tutti i prodotti senza glutine, con molte offerte. Che dire della proprietaria Martina gentile , disponibile, tutto eccellente 💪🏽

Immagine del profilo di Cristina Di Salvatore
Cristina Di Salvatore
09/03/2023
5

Desidero condividere la mia esperienza presso "Glutinò" di Borgo San Dalmazzo, affinché sia utile a tutte quelle persone che come me, non riescono a trovare tutto in un unico posto. Il negozio è al di sopra di ogni aspettativa, in ordine, sempre pulitissimo, ben fornito di prodotti glutenfree. Tutto studiato e finalizzato per fare in modo che il cliente si senta accolto e rispettato, con prezzi accessibili. Martina è gentilissima, professionale e competente e per una persona celiaca come me, questo è importante per ottimizzare il BUONO STATALE e creare un'alternativa alla dieta....senza glutine, variando con alimenti nuovi. Grazie Glutino', a presto.

Immagine del profilo di Cristina Trovato
Cristina Trovato
09/03/2023
5

Nuovo punto di riferimento per il senza glutine in provincia di Cuneo! Negozio veramente fornito... Trovi di tutto e di più... Dolce, salato, colazione, snack, pasta fresca e secca, pizze.... E delle golose chicche siciliane (già provati i cannoli con ricotta e la tipica brioche)! Consigliato anche per chi volesse acquistare e provare sapori nuovi (ad esempio pasta di legumi, linguine al nero di seppia, farine diverse... ).

Immagine del profilo di Angelo “Joky991” Calabró
Angelo “Joky991” Calabró
08/03/2023
5

Negozio nuovo e molto ben fornito con una scelta variegata di prodotti. Prodotti di qualità che non si trovano in giro a buon prezzo. Promozioni su molti articoli. Possibilità di pagamento anche con tessera sanitaria per celiaci riconosciuti. Ragazza super cortese che in caso di dubbi o domande, ti aiuta con la scelta dei prodotti. Per il momento IL NEGOZIO IN ZONA migliore che ci sia.

Immagine del profilo di matteo messina
matteo messina
09/03/2023
5

Ho conosciuto questo negozio di prodotti senza glutine grazie ad amici di Borgo San Dalmazzo. Proprietario disponibile, preparato e accogliente. Negozio pulitissimo e fornitissimo. Ho fatto una ricca spesa, dal dolce al salato. Glutinò diventerà sicuramente un mio punto di riferimento.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Old Wild West
Pizzeria Italy
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
La Grangia Sapori di Casa
Le bontà del senza glutine
Amelie - Gluten Free
Reborneat Italia
Allo Scrigno b&b
Slurp - Laboratorio Artigianale |Senza Glutine|
Anthea Bakery
Bottega senza Glutine
Dolce Delitto


Negozi e ristoranti a Borgo san dalmazzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store