MENU
Foto di BurgerBeer Pozzuoli

BurgerBeer Pozzuoli | Senza glutine per celiaci

Corso Umberto I, 67, Pozzuoli

BurgerBeer Pozzuoli è un locale carino con buona ristorazione, ottima scelta di birre, personale cordiale. Ampia selezione di carni, hamburger di scottona e contorni ben preparati. Dolci buoni, in particolare il soufflé al cioccolato caldo. Offrono anche menù per celiaci. Unica nota negativa il bagno da rimodernare e arredo leggermente usurato. Prezzi nella media. Consigliato!

https://www.gluto.it/locale/8101/burgerbeer-pozzuoli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
25/04/2022
4

ottimi panini e fritture senza glutine, lo consiglio. Ci ritorno volentieri, un buon pub, con buona e ampia selezione di birre e ottima carne hamburger di scottona, sia al piatto che in panini, mi è piaciuto molto il panino bigburger, grande e saporito, al piatto viene servito con salsa di birra, ottimo abbinamento. Locale ideale anche per i celiaci, io ho un figlio intollerante al glutine, e in questo pub preparano sia panini che fritture senza glutine. Anche gli antipasti sono buoni, ottime le bruschette con contorni misti dal sapore molto buono, chi sta ai fornelli si sente che lavora con passione e gusto. Dolci molto buoni, soprattutto il soufflé al cioccolato caldo. Per digestivo consiglio i rhum, hanno un’ ottima selezione di rhum, io ho provato due tipi caraibici molto buoni, il Barcelo di Santo Domingo e il Myers’s di Puerto Rico, servito con scaglie di cioccolato fondente, ottimo abbinamento. Unica nota negativa il bagno, purtroppo sporco di sabato, e da rimodernare per igienici. Anche tavolo e sedie abbastanza usurati, qualche arredo più nuovo sarebbe preferibile per l’utenza. Nel complesso soddisfatto. Personale cordiale e gentile, mio figlio non ha gradito bicchiere di plastica per coca cola, nonostante abbiamo chiesto varie volte di avere bicchiere di vetro. Anche per posate hanno servito solo forchette senza coltelli e avvolte in carta monouso stropicciata, poco igienico.comunque un buon pub che consiglio, il martedì offrono birra free, e buona anche la posizione al centro del lungomare Pertini di Pozzuoli.

Immagine del profilo di giandoc
giandoc
26/08/2022
4

locale carino,ottime materie prime,quasi tutte le pietanze del menù è possible averle senza glutine, scelta molto varia,servizio cortese,solo due tipi di birra SG. conto in linea con altri della zona

Immagine del profilo di Espedito Barrucci
Espedito Barrucci
19/03/2022
4

Ottimo locale, con buona ristorazione, buona la qualità delle pietanze e la preparazione, dagli antipasti ai secondi, e dessert. Ho gradito come antipasto la provola ripiena di pulledpork, per carne l’hamburger di chianina cotto in salsa di birra, buonissima la carne e il sapore, con contorno di melanzane a funghetto dolcissime e ben preparate, ottimo lavoro in cucina. Anche filetto al pepe rosa in salsa di birra e contorno di funghi freschi e ben cucinati, solo che il filetto era insipido. Per carta vini la selezione è molto limitata, poca scelta, soprattutto per vino campani, ho chiesto due bottiglie ma mancavano, ho chiesto se avevano aglianico e mancava, di venerdì sera mi sembra strano che non ci sia la selezione prevista da carta vini, poi ho ordinato un vino Barbera piemontese molto buono. Per dessert molto buoni, un tiramisù e un soufflé al cioccolato caldo, buonissimo. Per digestivo un limoncello e un rhum dominicano molto buono. Personale gentilissimo, veloce e cortese, ci hanno messo a nostro agio. Per conto nella media. Buona selezione di birre e panini che non ho ordinato, ma sicuramente ci ritorno perché sono rimasto soddisfatto essendo la prima volta che ho cenato. Mi fa piacere che hanno anche menù per celiaci. per mio figlio è importante, non tutti i locali prestano attenzione alle intolleranze alimentari. Ottima anche la posizione su lungomare Pertini di Pozzuoli.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluten Free Shop
Villa Elvira - Agapai
Menhir
La Cucina Degli Amici
Boccuccia di Rosa
Anema e Cono
Ristorante Il Rudere
Freddo & Caldo
10 Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli
Abraxas Osteria
Taverna Brudi
Capo Horn
White Chill Out Lungomare
Al Solito Porzio | Pizzeria Pozzuoli
Ferdinando Simeoli - Equilibri di Gusto
I Mascalzoni Latini
La Contrada di Tony
Villa Anthea
Pizzeria Fratelli De Mari Pizza,Pizza senza glutine e panini
Acqua & Farina Pizzeria
Larry


Negozi e ristoranti a Pozzuoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store