Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
sciatt e pizzoccheri senza glutine.... ottimi....
sciatt eccellenti, pizzoccheri con prodotti di altissima qualità e freschezza. Da provare assolutamente il creme caramel fatto con le uova di selva. Le bresaole uno spettacolo come i secondi da sogno.
ottimo tutto pizzoccheri sciatt e altre cose personale gentile e simpatico
Quasi tutto il menù è senza glutine! Sciatt, pizzoccheri di quinoa (davvero identici agli originali), taroz (pasticcio di patate, fagiolini, cipolla e formaggio). Ganascino con polenta: ottimo, si scioglie in bocca. Grumello di Marsetti: una garanzia. Anche come dessert i celiaci possono scegliere tra torta di grano saraceno con marmellata di mirtilli e semifreddo al braulio. Il locale è molto carino, ricorda i ristoranti di Livigno.
Personale purtroppo non molto preparato sul senza glutine ed è un ristorante nel circuito AIC. È una cosa inaccettabile a parer mio, il cibo li ha veramente salvati nella valutazione finale.
Vicini e degni di nota