MENU

PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar | Senza glutine a Nicolosi

Via Etnea, 93/95, Nicolosi

PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar offre un servizio rapido e cordiale, con un menù vario e abbondante di prodotti freschi e deliziosi, compresi piatti gluten free. Le verande sono l'ideale per cene estive. Prezzi equi, e offrono un liquore fatto in casa, Pocket cofee, per concludere la serata. Consigliato a chiunque voglia trascorrere una serata piacevole.

https://www.gluto.it/locale/7057/puntoics-pizzeria-ristorante-american-bar
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Dalila Barbagallo
Dalila Barbagallo
18/11/2021
5

La pizza è ottima e il personale è gentile

Immagine del profilo di Laura Diolosà
Laura Diolosà
04/08/2023
4

La pizzeria offre quasi tutti i piatti senza glutine con soltanto 2€ in più rispetto ai piatti con glutine. Oltre alla pizzeria c’è anche il ristorante dove poter scegliere tra carne e altro. Abbiamo ordinato due pizze senza glutine e un tiramisù senza glutine, le pizze erano molto buone forse un po’ morbide dovevano essere un po’ più sottili. Il tiramisù non era eccezionale e la porzione molto piccola. Il servizio direi ottimo, gentili e disponibili, ci hanno anche offerto due bicchieri di crema di limoncello molto buona fatta da loro.

Immagine del profilo di Michela Borzì
Michela Borzì
08/11/2023
5

panini e apericena ottimi🔝🔝

Immagine del profilo di piera antonietta Giuffrida
piera antonietta Giuffrida
13/08/2021
5

Bel locale moderno e ben arredato. Adatto ai giovani e alle famiglie. Poco tempo d'attesa. Il servizio ai tavoli è veloce e il personale e cordiale e disponibile, direi un ottimo servizio. Un menù vasto, con la possibilità di scegliere le farine per l'impasto della pizza. Tanta scelta gluten free anche sulle fritture, non viene rifilata la solita insalatina. Buonissima la pizza con il cornicione ripieno. Prodotti freschi e buoni. A fine cena viene offerto dal ristorante un liquore fatto in casa, Pocket cofee, veramente buono. Per chi desidera mangiare fuori, ci sono due verande, mentre dentro il locale e ben climatizzato. Prezzi equi. Rispettano le regole dell'anti-covid. Consiglio di mangiare in questo locale ne resterete soddisfatti.

Immagine del profilo di Valentina Lo Presti
Valentina Lo Presti
10/08/2021
5

Pizza davvero ottima e personale gentilissimo e molto disponibile. Servizio veloce. Peccato non ci sia uno spazio esterno adeguato, ma questo è un limite del locale. Purtroppo la sera in cui siamo andati faceva davvero troppo caldo e stare in una veranda senza condizionatore non è il massimo. Sono comunque sicura che ci ritorneremo, ma magari in inverno!! È un posto che consiglio sicuramente, a celiaci e non.

Immagine del profilo di Marika Rosa
Marika Rosa
14/07/2021
5

Ottimo posto per trascorrere una bella serata in compagnia. Nonostante ci fosse il pienone per via della finale dell'Europeo non abbiamo aspettato molto ed il personale è stato molto cordiale e accogliente. Le pizze sono molto grandi, a tal punto da fuoriuscire dal piatto, per questo motivo valuto ottima il rapporto qualità-prezzo. Il menù inoltre offre vasta scelta permettendo anche a chi è intollerante al glutine di gustare i loro piatti. Lo consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Lory Marcellino
Lory Marcellino
05/08/2021
5

Sono stata ieri sera per la prima volta in questo locale, finalmenteeeee ho mangiato una pizza senza glutine buonissima, avevo perso le speranze. Pensavo che non avrei mangiato mai più una pizza nella mia vita.... Anche i secondi buonissimi e la cortesia del titolare e i ragazzi è impeccabile! 5 stelle e lode... Torneremo sicuramente eeeee.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Scorzonera
Gelatisù
PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar
Rifugio Giovanni Sapienza
RistOro Dell'Etna
Pizzeria Rimini
7+ Nicolosi
Il Casale del Notaio
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Nicolosi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store