MENU
Foto di Ristorante Il Conte

Ristorante Il Conte | Senza glutine a Rho

Via Pellegrino Tibaldi, 7, Rho

Ristorante Il Conte: location spettacolare con doppia cucina, sia con che senza glutine. Menù di base tutto senza glutine, eccezion fatta per alcune variazioni di pasta. Personale gentile, professionale e accogliente. Dolci senza glutine per tutti, un vero paradiso. Pizza senza glutine, leggera e soffice. Un'esperienza da non perdere per tutti i celiaci e non.

https://www.gluto.it/locale/6511/ristorante-il-conte
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Lory
Lory
30/08/2021
5

La location è spettacolare, la doppia cucina con e senza glutine ancora di più. ottimi prodotti, cucinati divinamente sia con che senza glutine. personale gentile e professionale ormai è il mio ristorante preferito

Immagine del profilo di Daniela
Daniela
19/09/2021
5

Cibo buonissimo e servizio cortese. menù di base totalmente gluten free, l'unica variante è il tipo di pasta nei primi. tutti i dolci sono senza glutine per tutti, un vero Paradiso.

Immagine del profilo di Luca Gaggiano
Luca Gaggiano
03/04/2022
5

Ottimo ristorante in location spettacolare. il menù è tutto senza glutine, eccetto un paio di eccezioni

Immagine del profilo di flaiawayfromgluten
flaiawayfromgluten
05/08/2023
5

Location suggestiva, personale molto gentile e pizza superlativa! fragrante, gustosa e leggera. A mio parere la migliore della zona! vi consiglio di provare, oltre alla pizzeria, anche la cucina.

Immagine del profilo di Barbara Fetone
Barbara Fetone
02/06/2021
5

Il posto incantevole, il personale gentile ma la chicca è il cibo che davvero ha lasciato tutti i commensali entusiasti e soddisfatti. Io non c'ero mai stata ma da quanto avevo letto e seguito avevo aspettative elevate che non sono state deluse..anzi. Una chicca finale è la pizza senza glutine a prova di non celiacio... leggera soffice e senza alcun retrogusto di farina gluten free.. complimenti davvero..la mia bimba "sglutinata" è andata a casa felice e con la pancia piena.

Immagine del profilo di midwife inthekitchen
midwife inthekitchen
03/09/2023
5

Sono stata qui stasera per la prima volta, dopo aver scoperto di essere celiaca da circa 5 mesi. È stata una scoperta bellissima. Noi non siamo del posto,ma siamo venuti apposta perché la proprietaria è celiaca. Innanzitutto la location è molto bella e suggestiva. Il personale, dal cameriere ai proprietari, sono gentilissimi e disponibili. Il cibo è fresco e curato. Ho finalmente potuto mangiare un'ottima frittura di pesce gluten free e mio marito (non celiaco) ha mangiato un bel piatto di pasta seza glutine allo scoglio. Al posto del pane, viene servita un'ottima focaccia senza glutine. Dolci senza glutine. Insomma. Non ti rendi conto di essere celiaca 🤩😍 Lo consigliamo vivamente

Immagine del profilo di Matteo Di Benedetto
Matteo Di Benedetto
06/10/2023
5

Ristorante stupendo, specialmente per variante senza glutine. Sono celiaco e mi sono sempre trovato benissimo. Ottimo il servizio e camerieri simpatici e super disponibili. Location spettacolare con affreschi che ipnotizzano. Super consigliato

Immagine del profilo di Valentina Pianura
Valentina Pianura
24/07/2022
5

A dir poco meraviglioso. Personale gentile e molto simpatico. Il menù è quasi completamente senza glutine e questo per me è fantastico, abbiamo mangiato una cena completamente a base di pesce e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La gran frittura di pesce senza glutine è fantastica e mi ha fatto emozionare. Qualità ottima ci ritorneremo!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Barca
Naturhotel Leitlhof
Restaurant Ritterhof
Dodicivolte Trattoria
Pensione Schlaneiderhof
Alfred Pasticceria Gelateria
Mezzolitro • vini e cucina | cucina tipica abruzzese
Vinumhotel Feldthurnerhof - Panorama-Wellness
Gelateria Baguttino
Hotel Drumlerhof
Lodges de Camargue - Natura Resort
Rock'N'Roll Club
Celiachia Market
Altro Mondo
Mumi Poke
Starhotels Du Parc
Ristorante Erba Matta Rho (MI)
La Cucina: non il solito ristorante
Albergo Ristorante Pizzeria Sterzingerhof
Il Pirata Gourmet
American Fast Food BeerHouse


Negozi e ristoranti a Rho
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store