MENU
Foto di Gelateria Bosisio Passione Bio

Gelateria Bosisio Passione Bio | Senza glutine a Sassari

Via Cavour, 26, Sassari

Gelateria Bosisio Passione Bio offre un'ampia varietà di gusti vegani e senza glutine, con particolare attenzione ai celiaci. Offrono coni senza glutine, con palette pulite e processi di preparazione che evitano contaminazioni. I gusti sono di stagione, inoltre usano frutta locale e cioccolato equosolidale. Il proprietario è gentilissimo e disponibile, mentre una delle ragazze al banco dei gelati è stata giudicata scortese e maleducata.

https://www.gluto.it/locale/6436/gelateria-bosisio-passione-bio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Paolo G.
Paolo G.
17/07/2021
4

Gelati ottimi, coni senza glutine sempre disponibili, proprietario gentilissimo e disponibile. Unica pecca: una delle ragazze al banco dei gelati molto scortese e maleducata.

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
15/01/2024
3

Gelato buonissimo. Ho chiesto se avevano paste da colazione senza glutine, ma non le avevano, né potevano fare le crepes senza glutine. Ho trovato il personale poco gentile.

Immagine del profilo di Mario Moro Merella
Mario Moro Merella
04/07/2021
5

Gelato ottimo, anche con cono senza glutine, hanno una particolare attenzione x i celiaci, sanno esattamente come comportarsi x evitare contaminazioni, (uso paletta pulita e raccolta con la stessa in zone non ancora toccate dalle palette che toccano i coni col glutine) veramente brave.

Immagine del profilo di Caterina Becucci
Caterina Becucci
30/07/2021
4

Gelato vegano e senza glutine molto buono, ma sia io che la mia amica celiaca abbiamo preso due gelati da 2,70 (il prezzo per un cono con 2 gusti) e il mio era almeno il doppio del suo. Insomma

Immagine del profilo di Giusy K
Giusy K
30/08/2021
5

Sono loro cliente da quando hanno aperto e mi sono sempre trovata bene perché essendo veg ho trovato da loro tante varietà di gusti, inoltre cambiano spesso i gusti in base alla stagione utilizzando frutta locale e nel caso del cioccolato quello equosolidale, sono molto attenti alla qualità. I loro gusti sono quasi tutti senza glutine e hanno anche i coni senza glutine, inoltre sono molto scrupolosi in quanto avvisano qualora ci sia stata contaminazione (so che dovrebbero essere tutti così ma non lo sono). Usano palette pulite, stanno molto attenti a non entrare in contatto con le altre palette e prendono ilgelato dove non è stato toccato. La gelateria bosisio promuove l'inclusione per tutti, quindi anche i celiaci possono godersi un buon gelato artigianale (anche il cono volendo!) In tranquillità! Complimenti perché siete dei professionisti, sia per le accortezze che avete verso il cliente e sia per come fate il gelato, è tra i migliori che abbia mai mangiato!

Immagine del profilo di Abigail Rosencrantz
Abigail Rosencrantz
03/09/2021
5

Gelato a pochi passi dal centro di Sassari, gusti classici e per tutte le esigenze. Senza glutine, senza latte, vegan. Piccolo angolo caffetteria con brioches e pasticcini. Possibilità di acquistare torte. 3 palline 3. 50euro ottimo. Possibilità di avere cialda e cialdona. Anche senza glutine. Consiglio pinguino nocciola, soja pesca e noci ❤️





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffè Four oz
Domi's Sweeties
Hotel Ristorante Flora
Pasticceria Vanali
St. Joseph
Hotel Ristorante Golden Gate
La Roccia Porto Torres
Ristorante Il Borgo di Torre Tonda
Gusto Senza Glutine
Fast Food Three Da Roberto
Caffetteria Bar Ristorante Grazia Deledda
La Roccia
Gelateria artigianale tondini
BirrAjó
T.V.B.Pizza di Fabrizio Cusimano
Pizzeria Cocco
Miyo Sushi
Maltagliati
Yama Sassari
Fit Pizza
Ristorante Pizzeria Tiffany
140 Grammi - Via Carbonazzi
Pasticceria Artigiana Vanali
Sa Madrighe
Umi Sushi
KOKO Sushi
Eat Thai
Farmacia Masala
Lounge Bar La Tonnara
T.V.B.Pizza di Fabrizio Cusimano
Da Carlo
Il Fornaio Bakery Senza Glutine Sassari


Negozi e ristoranti a Sassari
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store