MENU
Foto di Pizzeria Napoletana Verace Assaje Bovisio Masciago

Pizzeria Napoletana Verace Assaje Bovisio Masciago | Senza glutine per celiaci

Corso Milano, 88, Bovisio Masciago

Una pizzeria napoletana con consegna veloce, cortesia e una pizza senza glutine eccezionale. Prendere una pizza senza glutine e aspettare solo pochi minuti per averla sarà una vera sorpresa. Pizze deliziose, ottima cura nella preparazione, servizio clienti amichevole e veloce: cosa chiedere di più?

https://www.gluto.it/locale/6392/pizzeria-napoletana-verace-assaje-bovisio-masciago
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.2

Immagine del profilo di Gaia
Gaia
22/08/2023
2

La pizza normale mi han detto che era molto buona, la mia senza glutine insomma... Salsa veramente acquosa, impasto che si sbrandellava. Sembrava cartone bagnato

Immagine del profilo di massimiliano seclí
massimiliano seclí
27/08/2023
3

prendo spesso la pizza qui e devo dire che quando c'era la scorsa gestione era moooolto meglio!

Immagine del profilo di Maurizio Ranieri
Maurizio Ranieri
12/04/2021
1

Fanno la pizza senza glutine ma se siete allergici non la prendete perché non la curano, in pratica la tengono sul banco dove lavorano le altre pizze, risultato un gran mal di pancia ma se fossi stato allergico sarei stato veramente male, oltre a questo ho aspettato li fuori per più di 45 minuti al che ho preso una moretti e me l'anno fatta pagare 4 euro con un ordine di 96,00 euro di pizze. 2: non è la prima volta che prendo una pizza senza glutine(avvolte anche più buona), e ho visto benissimo che era in una teglia ma era poggiata sul bancone dove preparate le altre pizze (vuole che pubblico la foto o il video?). Non ho detto che la birra non la volevo pagare perché fino a 4 euro ci arrivo (anche se non sono ricco come te), è un fattore di cortesia dato che mi avete detto 30 minuti al massimo, io ho fatto le mie domande ma le risposte evidentemente non sono state pesate. comunque grazie.

Immagine del profilo di Nadia Ferrari
Nadia Ferrari
16/06/2021
5

Al momento vorrei recensire la mia esperienza di prenotazione di pochi minuti fa... Purtroppo la linea telefonica non funzionava... Ho inviato un messaggio alla chat e l'operatore, gentilissimo, ha comunicato il mio ordine alla pizzeria. Già questa attenzione per me vale 5 stelle. La pizza la conosco:10 stelle! Adesso che ho gustato la pizza aggiungo: prenotazione per le 20:00, pizza consegnata alle 20:00. Senza glutine eccezionale e gli altri mi hanno detto lo stesso delle loro. Personale cordiale e gentile benché molto impegnato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Casa Senza Glutine
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Bovisio masciago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store