MENU
Foto di Osteria Al Mercato Gluten Free

Osteria Al Mercato Gluten Free | Senza glutine a Ladispoli

Via Napoli, 62/64, Ladispoli

Osteria Al Mercato Gluten Free offre una cucina di qualità, preparata con materie prime di eccellente qualità e specialmente senza glutine, provenienti dal territorio. Il personale è gentile, preparato e attento. I piatti tradizionali sono stati rivisitati con cura e l'ambiente è caldo e accogliente. Un'esperienza unica, con piatti deliziosi, da consigliare a tutti!

https://www.gluto.it/locale/5747/osteria-al-mercato-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Micaela
Micaela
24/07/2021
5

speciale!! tutto super buono, sia per celiaci che non. personale attento, preparato, gentilissimo. burger di lenticchia con patatina per la piccola, trofie alla ladispolana, tonnarello vongole e bottarga,soté di cozze, bocconcino di zucchina, panzanella di polpo...tutto spettacolare

Immagine del profilo di Martina Fornara
Martina Fornara
08/08/2022
5

Cibo eccellente, cameriera cordiale e sorridente. Ottima scelta delle materie prime con particolare attenzione alle aziende del territorio. Cosa dire poi del polpo? Si scioglieva in bocca…tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci! Sono rimasti tutti soddisfatti. Io, celiaca, quasi commossa dalla bontà degli alimenti. Super consigliato!

Immagine del profilo di stefano rocchi
stefano rocchi
06/03/2020
5

Cibo di eccellente qualità. Consigliatissimo gli affettati, in giro non se ne mangiano così. Gluten free che non fa assolutamente rimpiangere i ristoranti "classici". Ambiente molto accogliente ed i 2 Marco persone squisite. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di fabio lamantea
fabio lamantea
17/08/2019
5

Eccezionale...questa è la parola giusta per descriverlo. Prima di tutto per la scelta di fare tutto senza glutine, finalmente ho potuto condividere ogni pietanza con mia moglie. In secondo luogo per la qualità, l'esecuzione e la presentazione dei piatti. Tutto buonissimo. Servizio attento e disponibile a ogni richiesta. Complimenti allo chef e a tutto lo staff.

Immagine del profilo di Susanna De Angelis
Susanna De Angelis
22/02/2019
5

Un posto come ce ne sono pochi. Dove si è trattati con gentilezza ma facendoti sentire uno di casa. Spiegazione di ogni piatto, di ogni prodotto usato con un amore per la qualità che traspare chiaro. Amore per la tradizione ma con una continua ricerca per offrire sempre nuove alternative. Rapporto prezzo qualità assolutamente a favore della qualità.

Immagine del profilo di Samuele Miozzi
Samuele Miozzi
21/01/2018
5

Ormai la posso chiamare casa...cucina ottima e personale ancora di più. Cliente abituale da molto tempo e posso dire che ogni volta che sono qui non mi deludono mai. Consiglio vivamente a tutti.

Immagine del profilo di Gabriele Macinai
Gabriele Macinai
29/12/2019
5

ECCELLENTE, veramente un ottimo posto. Si mangia benissimo, il locale è bellissimo ed il personale gentile educato e ti mette a tuo agio. Una cucina che unisce i sapori, tradizioni, qualità e bellezza. Vale veramente la pena fermarsi a mangiare le loro specialità.

Immagine del profilo di Vale Ntina
Vale Ntina
20/08/2020
5

Tutto favoloso, dall'antipasto al dolce. Piatti tipici eccellenti e personale gentile in un ambiente da osteria piccola e curata. Da provare.

Immagine del profilo di Silvia Forza
Silvia Forza
24/08/2020
5

Oltre le mie aspettative! Pane fatto in casa ottimo, cozze eccellenti, trofie divine, spaghetti allo scoglio buonissimi, vino della casa eccellente... Che dire! Consiglio veramente perché è un'esperienza unica!! Complimenti! Cuoco e personale eccellenti! Altro che 5 stelle! Molte di più! Grazie!!

Immagine del profilo di salvatore ruggiero
salvatore ruggiero
18/08/2020
1

Il cibo servito non e male ma l'ingresso trasandato il marciapiede davanti mal odorante e quella Ford Fiesta sporca parcheggiata perennemente in doppia fila gli fanno davvero perdere punti ....potrebbe avere buone potenzialità ma il buongiorno si vede dal mattino ... Un consiglio se posso lavatr l'ingresso il marciapiede e spostate quella macchina anche l'immagine parla nn solo i piatti ...buon lavoro

Immagine del profilo di marco di gennaro
marco di gennaro
17/08/2020
3

Locale e personale accogliente ma per i nostri gusti specialmente i primi, potevano essere meno coperti da sapore forte come pecorino e pesto, i moscardini troppo duri "ovviamente sempre per i nostri gusti" per quanto il piatto allo scoglio, non sentivi e distinguevi i vari sapori. Il pane eccellente, in gli antipasti di mare colmi di sedano e carote, souté di cozze buono.

Immagine del profilo di mauro cecchi
mauro cecchi
14/07/2021
5

Capitati per caso. Accolti in maniera garbata questo locale offre cibi cucinati con materie prime di eccezionale qualità dei dintorni e del Lazio. Pane e dolci fatti in casa senza glutine. Come saluto viene portato del pane con olio e pomodoro dall'oste. Mangiato tortino di baccalà come antipasto, tonnarelli vongole e bottarga e trofie alla ladispolana (con polpo crema di cicoria e pecorino) come primi e per finire dolci con tortino al cioccolato con cuore di albicocca e peperoncino e lonzino di fichi accompagnato da un bicchiere di passito. Preso del vino Vermentino della zona di Ceri. Carta dei vini tutta laziale. Bene è stata un'esperienza da ripetere da consigliare e per noi rimane un gioiello unico della città di Ladispoli e dintorni.

Immagine del profilo di Federica Carocci
Federica Carocci
11/08/2021
5

Ogni volta che passo per Ladispoli vengo qui a mangiare. Ristorante senza glutine eccellente, tutto buonissimo. Consigliato!

Immagine del profilo di Alessandra Cossu
Alessandra Cossu
14/06/2021
5

Si mangia bene , hanno prodotti buoni e mua figlia e rimasta notevolmente felice. Il pane buono

Immagine del profilo di Raffaele Tanzillo
Raffaele Tanzillo
22/11/2020
3

C'è tanta buona volontà e il tentativo di portare qualità a Ladispoli è molto apprezzato. Il locale è carino, il servizio mi è sembrato molto alle prime armi ma ci può stare, stuzzichino di benvenuto veramente da rivedere - 2 pezzettini di pane microscopici e senza identità, un buon olio a condire e una brocchettina di sugo (?!). Primi buoni (trofie con polpo e pasta con paiata, forse tendenzialmente sciapi, ma è una cosa che personalmente tollero). Secondo da dimenticare (fagottino di tonno con provola e zucchine, abbastanza ostico al palato dato un non adeguato accompagnamento alla compattezza del tonno), tiramisù con una buona crema ed un gradevole biscottone allo zenzero (ma il caffè dov'è?). Prezzo poco sopra la media ma credo giusto. Ci tornerei per una seconda chance.

Immagine del profilo di Lorenzo Perriello
Lorenzo Perriello
14/06/2021
5

Ottima cucina ed ottimo servizio. Bisogna fare i complimenti ad una delle poche eccellenze della zona.

Immagine del profilo di giselda ds
giselda ds
26/08/2021
5

Cibo senza glutine buonissimo, a km0, presidio slow food. La cucina fa solo gluten free e preparano tutto fresco, dal pane alla pasta al dolce. Siamo stati già 2 volte, la prima abbiamo mangiato in terrazza esterna: lo spazio è onestamente poco ma ben distribuito. L'ultima volta invece abbiamo mangiato all'interno e anche qui i tavoli erano ben distanziati. Mio marito, non celiaco, adora il dessert "latte e biscotti" crema di latte con biscotti fatti in casa.. che dire, top

Immagine del profilo di Angela Chiaradonna
Angela Chiaradonna
31/08/2021
5

Ottima la cucina, ambiente familiare e vintage. Siamo stati molto bene. Piatti ricercati, legati alla stagionalità e alla eco-sostenibilita'. Da riprovare 👍





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Barone Birra
Il Casale del Boietto
Belvedere Ladispoli
Il Peperoncino Innamorato
Agriturismo Piana di Alsium
Macramè
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
Arzola e Leperes
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
La Foresteria
L'Incanto Ristorante Pizzeria


Negozi e ristoranti a Ladispoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store