MENU
Foto di Villaggio Giardini d'Oriente

Villaggio Giardini d'Oriente | Senza glutine a Nova siri

Via Luce del Varietà, Nova Siri

Villaggio Giardini d'Oriente è una struttura pulita e curata, con un mare splendido. Il personale è gentile e disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. La camera è spaziosa e pulita. Il cibo è di ottima qualità, con abbondanti porzioni e un'ampia varietà di antipasti, primi, secondi e verdure. Anche i celiaci non avranno problemi. Inoltre, la biberoneria è carinissima e lo staff dell'animazione è super disponibile.

https://www.gluto.it/locale/5645/villaggio-giardini-d-oriente
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
03/06/2023
1

mia figlia è stata 4 giorni al campo scuola. Nonostante sia una struttura certificata mia figlia doveva prendere il cibo dal buffet, ma non c'era uno spazio riservato al senza glutine, stava tutto insieme, anche pane e pizza, e si servivano tutti dallo stesso buffet, con un alto rischio di contaminazione. Al tavolo le veniva portata la colazione (dolci secchi) e la pasta a pranzo e cena. Il villaggio è bello ma dal momento che è certificato AIC ci aspettavamo una qualità e un'attenzione diversa.

Immagine del profilo di Serena Rizzo
Serena Rizzo
15/08/2021
5

Noi siamo ancora qui, nelle due settimane più caotiche dell'estate. Che dire? Cominciamo dal mare splendido. La struttura pulita e curatissima nonostante il pienone. Camera spaziosa e pulita. Tutto il personale si fa in quattro ed è sempre gentile e disponibile. Ovunque cercano di venire incontro alle tue esigenze. Dalla reception al personale in sala, anche il più inesperto, tutti i ragazzi del ristorante sono fantastici... ho conosciuto molti di loro nome per nome (Luigi il caposala, Angelo, Gabriella, Diana, Felix, Flavio...solo per citarne alcuni, tutti super disponibili e attenti). Il cibo ottimo sia per qualità che per quantità, io poi sono celiaca e non ho avuto alcun problema, anzi.. l'imbarazzo della scelta tra antipasti, primi, secondi di carne o pesce, verdure, frutta, bevande... Carinissima la signora della biberoneria. Lo staff dell'animazione si fa davvero in quattro per coinvolgere e divertire. Tutti bravi e per nulla invadenti. Claudia in particolare è fantastica, un vero drago. Un momento la vedi al mare e poco dopo in piscina sempre attiva. Come lei tutti i ragazzi preparati nonostante la giovane età. Questo ferragosto sono stati davvero instancabili. Le signore delle pulizie, disponibilità massima per accordarsi per le pulizie dal momento che abbiamo anche il cane. Siamo stati accontentati in ogni richiesta. Se proprio vogliamo trovare qualcosa da migliorare direi che servirebbe qualche appoggio in più nel bagno della camera, cambiare gli ombrelloni in spiaggia perché un po' piccini e andanti e fare una vera area cani per i parecchi amici a quattro zampe presenti nel villaggio. Per il resto 10 e lode. Grazie!! Bella vacanza davvero!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Villaggio Giardini d'Oriente
Ristorante & Pizzeria Bellavista
Il Tagliere
Iper La Grande I
Autogrill
L'Osteria di Mario
Albergo Ristorante dalla Mena
McDonald's
Old Wild West
Old Wild West
Gustoit
GROM


Negozi e ristoranti a Nova siri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store