Genuinità e freschezza del pescato, unite a simpatia e gentilezza dei proprietari: una gestione familiare con l'esperienza di oltre 50 anni di tramandata attività, che ti accoglie con professionalità ed amabilità...e ti senti subito a tuo agio. Meravigliosa l'offerta per il senza glutine: praticamente, per una persona celiaca è possibile gustare OGNI PIATTO!
Passato per caso in questa trattoria dove si respira aria di altri tempi. Una frase indica lo spirito del locale ed è apposta sopra la cucina: “si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”. Ottimo il servizio e gentilissimo Sergio, ai tavoli. Molto attento anche il proprietario, Corrado che in questo locale mi ha fatto vivere l’autenticità oggi sempre più rara. Pesce ottimo e ben cucinato, molte alternative per intolleranze a glutine, lattosio, crostacei e altro. Location modesta ma con tanta personalità. Un bel Amarcord.
Questo localino è stata una piacevolissima novità.. Zona porto, lontano dalla folla del lungomare, è un posto semplice, quasi d'altri tempi, in cui immagini i pescatori del posto. Menù semplice, ma pesce freschissimo e molto buono. Pochi tavoli, buon distanziamento. Cameriere gentilissimo, buon servizio. Corrado, lo chef, a tavola per comanda e consigli. Oltre questo, il vero punto di forza è che è un locale adatto (direi dedicato) ai celiaci. Ottima la frittura, l'arrosto e tutti i dessert... Tanti primi.. Buon rapporto qualità /prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Vicini e degni di nota